in

“Temptation Island”, Valentina e Oronzo in dolce attesa: “Siamo tanto felici”

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola hanno partecipato a Temptation Island nel 2018. I due erano arrivati al reality con un’importante relazione alle spalle: stavano insieme infatti già da 10 anni. Sebbene sembrasse che i due si sarebbero lasciati da un momento all’altro, Valentina e Oronzo hanno resistito e hanno deciso di proseguire il loro percorso insieme. E arriva una notizia splendida: la coppia ora aspetta un figlio. A farlo sapere, proprio loro tramite una foto su Instagram.

Valentina e Oronzo Temptation Island

Valentina e Oronzo Temptation Island aspettano un figlio

La coppia ha annunciato ai fan su Instagram di aspettare il primo figlio. Entrambi hanno pubblicato la stessa foto sui rispettivi profili Instagram. Valentina e Oronzo si abbracciano mostrando la foto della prima ecografia. I due sono felicissimi e hanno scritto qualche parola per descrivere quanto sono emozionati. La ragazza ha espresso tutta la sua gioia nell’aspettare un figlio. “Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda.” Poi ha spiegato la forte emozione che ha provato nell’ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta: “non ho mai sentito niente di più bello”. La gioia di Valentina è indescrivibile. “Siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine”.

Anche Oronzo ha pubblicato la stessa foto accompagnata da una frase emozionante. “Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare…”. I due hanno ricevuto numerosissimi messaggi di congratulazioni da vip, fan e da ex concorrenti di Temptation Island.  Niente dettagli per ora sulla gravidanza ma Valentina, ringraziando i suoi follower ha fatto sapere che “sta procedendo tutto per il meglio.”

ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

ARTICOLO | Temptation Island 2021, data d’inizio e conduttore: tutte le curiosità sul reality dei sentimenti

Valentina e Oronzo a Temptation Island

I due si sono presentati a Temptation Island nel 2018 con 10 anni di relazione alle spalle. Già dalla prima puntata sembrava che le cose tra i due non potessero andare a buon fine. Poi i due si erano riappacificati in un falò di confronto nel corso della seconda puntata. I due sono rimasti uniti anche fuori dallo show e adesso stanno per diventare genitori.

Oronzo ha parlato di Valentina e del loro rapporto dopo Temptation Island. “Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici – ha spiegato il ragazzo – non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”.>>Tutte le notizie e i gossip

paola ferrari

Paola Ferrari come Sharon Stone in”Basic Instinct”: il video

Ciro Immobile

Ciro Immobile e la dedica toccante agli angeli di Ardea: «Un lutto devastante»