in

Valentina Fradegrada Instagram, top a metà seno e curve esplosive: «Che corpo incredibile!»

E’ l’influencer più piccante di Instagram con un fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Valentina Fradegrada. La bellissima influencer ha due profili sulla nota piattaforma di foto e in entrambi non lascia scampo ai fan: una foto è più piccante dell’altra. Il suo ultimo post ne è un esempio. L’influencer si è fatta conoscere frequentando il noto cantante Fred De Palma e da quel momento il suo volto non è più stato dimenticato. Grande amica di Bella Thorne, come la giovane attrice ama mostrarsi in poso sensuali. Tant’è che non consigliamo il suo account Instagram ai deboli di cuore.

valentina fradegrada


Leggi anche:Martina Nasoni Instagram, eccitante in lingerie di pizzo tra i fornelli: «Oggi fai fare pensieri ‘cattivi’»

Valentina Fradegrada e i suoi progetti

La bella Valentina Fradegrada non è passata inosservata durante questa quarantena. La sua città natale, Bergamo, è stata tra le più colpite d’Italia e per questo lei ha sentito il bisogno di fare la sua parte. Nel primo periodo della quarantena ha prodotto con l’aiuto di una casa farmaceutica, una versione low cost dell’Amuchina. Nonostante ci fossero solo buon intenzioni dietro questo gesto, in molti l’hanno criticata. Non si è comunque lasciata abbattere e ha continuato per la sua strada. L’influencer ha aperto un suo sito web con le proprie linee di costume e ha ripreso in mano anche Youtube dove regala consigli per sembrare più sensuale e provocante. Insomma, si è data un gran da fare.

Valentina Fradegrada

La nuova foto piccante

In queste ore ha pubblicato una nuova foto davvero provocante, non che siano una novità le sue foto bollenti. Nel suo ultimo scatto la vediamo contro un muro in bikini con la parte sopra a metà seno mostrandoci le sue bellissime curve. Corpo spettacolare e seno da sogno. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia fatto il giro del web e che abbia collezionato tantissimi like e commenti di approvazione. Tutti pazzi della bellissima Valentina. “Hai un fisico eccezionale”; “Wow, sei davvero stupenda”; “Sei davvero bellissima”; “Che corpo incredibile, wow”; “Bella e sexy”; “Ci piaci in questo look militare”; “Diventa mia moglie, ti prego”. –> altri gossip

Erica Piamonte

Erica Piamonte Instagram, addominali scolpiti e un lato B che fa sognare: «Che bonazza»

Eva Henger

Eva Henger Instagram inarrivabile, bikini eccitante e tacchi a spillo: «Corpo da urlo, stupenda»