in

Valentina Rapisarda Instagram, seno esplode dal bikini: «Due borracce, pare che me guardeno…»

Tra i vecchi volti di ‘Uomini e donne’ che il pubblico di Canale 5 non è riuscito a dimenticare quello di Valentina Rapisarda, che era approdata al dating show, condotto da Maria De Filippi, nel 2014 per corteggiare l’affascinante Andrea Cerioli. All’epoca, come i fan più accaniti sapranno, il giovane bolognese, oggi legato sentimentalmente ad Arianna Cirrincione, non arrivò ad una scelta. La frequentazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è proseguita lontano dai riflettori ed è durata qualche anno dopo una convivenza in Emilia Romagna. Oggi l’ex corteggiatrice è un’affermata influencer, che incanta i follower con scatti davvero favolosi.

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram, seno esplode dal bikini: «Due borracce, pare che me guardeno»

Su Instagram Valentina Rapisarda ha postato una foto decisamente osé. Si tratta di un primo piano realizzato al mare che ha infiammato gli animi dei fan. Nell’ultimo ritratto apparso sul suo profilo la giovane siciliana ha indosso un costume molto minimal, che pare non riuscire a trattenere il décolleté stratosferico, che sembra sul punto di esplodere. “Due borracce”, secondo alcuni follower, che si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti coloriti. D’altronde è difficile trattenere l’entusiasmo davanti ad uno scatto così piccante. A rendere ancora più hot l’immagine le gocce d’acqua comparse sul corpo tatuato dell’avvenente corteggiatrice. Un fisico da urlo, nulla da dire. Incantevole, paradisiaco.

View this post on Instagram

Chi ha bisogno del primo di aprile? La mia vita è tutta uno scherzo 😒 #pescedaprile #life #me #iorestoacasa #inkgirl #sullamiapelle

A post shared by VALENTINA (@valentina.rapisarda) on

«Una Venere», follower in delirio per il davanzale dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Quasi 10mila mi piace e centinaia di complimenti. «Ma il fisico? Una Venere», ha scritto un follower, colpito dal primo piano selvaggiamente provocante. «Gno*colona, sei stupenda», ha aggiunto un utente in estasi per le curve pericolose. «Pare che me guardeno», ha postato un fan, alludendo ai due seni di Valentina Rapisarda, che ha replicato: «Te pare!»; «Ho fatto la prova… Me so girato dall’artra parte e niente… l’occhi so rimasti!», ha risposto col tono romanesco l’ammiratore. E ancora: «Super…», «Bellissima e in formissima», «Sei magnifica», «Il Top», «Illegale Vale», «che spettacolo», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram corpo da urlo, magnifica in camera da letto: «Un’opera d’arte»

(Valentina Rapisarda Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus milano sala

Coronavirus a Milano, Sala: «Troppa gente in giro, chiesti più controlli»

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram decolleté ‘raccolto’ nel micro top, circonferenze perfette: «Beato Ultimo»