in

Valentina Vignali Instagram: polemica per la dimensione del suo costume

Valentina Vignali la bomba sexy uscita dal Grande Fratello. Un esempio di spontaneità e di bellezza. La bella ex gieffina sa mescolare una buona dose di movenze e abitudini da maschiaccio a sensualità e femminilità. Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram lo dimostrano, anche sei followers hanno avuto molto da ridere sul suo ultimo costume.

valentina vignali

Valentina Vignali e i followers

Valentina Vignali usa i suoi social per creare un rapporto sempre più stretto con i suoi followers, ma è una personalità particolare e non sempre è stata apprezzata dal popolo del web. E’ spesso criticata per via del suo fisico un po’ più in carne rispetto alla media delle influencer del web. Ma la bella Valentina non è assolutamente fuori forma, anzi tra palestra e una sana alimentazione ha decisamente un fisico da fare invidia. Comunque i commenti negativi non la spaventano e non si tira indietro da pubblicare una bella foto in lingerie. Una delle sue ultime foto la ritrae con un intimo nero e rosa davvero provocante. Il seno abbondante e la pancia piatta, Valentina Vignali è bella e il suo fisico ha una sua armonia.

View this post on Instagram

?

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

La foto in costume

Dopo la foto in lingerie Valentina ha pubblicato anche una foto con un costume da bagno rosso e i fan non hanno apprezzato. Perché? Perché la parte sopra del costume praticamente non copre il seno. E’ una bella foto, ma questo costume a metà seno ha lasciato grande sgomento tra i fan. In molti hanno commentato scrivendo: “C’è un problema con il pezzo sopra, mi sa che hai preso una taglia di meno” oppure “Scusa… è il costume piccolo o va di moda coprire metà tetta ed io non lo sapevo?“. La risposta all’ultimo commento è univoca: “Va di moda così!“. C’è anche chi con ironia risponde “Vale, anch’io continuo a mettere costumi di quando avevo 12 anni“. Insomma in molti sono rimasti sorpresi e sbigottiti dalla scelta del costume, ma c’è chi non l’ha affatto notato e ha commentato solo “Sei spettacolare!”.

Leggi anche: Valentina Vignali, Instagram: nuovo scatto hot, curve super sexy

Ludovica Valli Instagram, eccitante a gambe aperte: «Molto attraente! Che meraviglia!»

Laura Torrisi malattia devastante: «Non riuscivo a stare in piedi! Può portarti alla depressione!»