in

Valentina Vignali Instagram, in reggiseno è irresistibile: «Che spettacolo!»

Valentina Vignali è una giocatrice di basket e influencer italiana. La ragazza si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come concorrente del reality il Grande Fratello. La bella giocatrice ha scritto anche un libro, Forti come noi, nel quale parla della sua malattia. Inoltre, su Instagram Valentina Vignali è una nota influencer. L’ex gieffina ha oltre 2 milioni di followers. Poche ora fa ha postato una sua foto in reggiseno decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato. I suoi ammiratori ogni volta impazziscono davanti alla sua eterea bellezza.

Valentina Vignali

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, sexy costume sullo sfondo la neve delle Dolomiti: «Bel panorama»

Valentina Vignali Instagram: in reggiseno è irresistibile

La bellissima Valentina Vignali ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers postando una sua foto a dir poco eccezionale. La bella influencer è stata immortalata con indosso solo il reggiseno. Valentina in intimo è insuperabile. Il suo rigoglioso décolleté ha acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Inoltre, la sua espressione con un sorriso appena accennato è qualcosa di indimenticabile. Come sempre, la bella Valentina ha descritto il suo post con molto ironia: «Ricorda che io sono una Jordan, tu sei un sandalo».

View this post on Instagram

Ricorda che io sono una Jordan, tu sei un sandalo ?

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Bella da togliere il fiato

L’ultimo scatto di Valentina Vignali su Instagram ha ricevuto una marea di like e commenti. Moltissimi sono stati i complimenti dei fans: «Uno spettacolo della natura» e ancora: «Tu sei una Jordan, ma sei pure bona!» L’ex gieffina ha letteralmente fatto innamorare i sui ammiratori: «E no…così non vale …tu vinci in tutto …una favola da leggere e da divulgare». In molti hanno le hanno scritto: «No vabbè sempre più bella fattelo dire». Il décolleté della Vignali non è passato minimamente inosservato: «Avrei voluto essere un tiralatte veramente» e ancora: «Amore mio che splendide te**e».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, seducente in body sul letto: «Lato B da favola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Vignali (@valentinavignali)

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, “tutte quelle gambe in mostra”: «Che contorsioni per non farla vedere!»

Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)