in

Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno accattivante e sensuale: «La più f**a del ghetto!»

Passione per il calcio, fisico spettacolare e uno sguardo che non lascia scampo, stiamo parlando della bellissima Ludovica Pagani. Due milioni di followers su Instagram e una collezione di foto piccanti che toglie il fiato, tra queste il suo ultimo post che non lascia spazio alla fantasia. L’influencer è da anni che insegue il suo sogno ed ogni giorno è un passo più vicino. Si è fatta conoscere come la ragazza che leggeva i punteggi delle squadre a Quelli del Calcio, ma da quel giorno ne ha fatta di strada. Ora non è solo una fashion blogger, ma è soprattutto una conduttrice televisiva con un programma tutto suo.

Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

ludovica pagani

Ludovica Pagani e la fase 2

La fase 2 è iniziata alla grande per Ludovica Pagani. La bella influencer ha iniziato la conduzione di un programma televisivo tutto suo, Fuori dal Balcone, e non solo. Ha anche ripreso a lavorare in radio. Insomma, la Pagani è ripartita in quinta. Durante la quarantena è stata tra le influencer più attive. Ha tenuto compagnia al proprio pubblico con allenamenti in casa, consigli di bellezza e con un programma suo su Youtube, Casa Pagani. Insomma, sempre instancabile. La sua presenza sui social è stata molto importante e ha permesso a gran parte dei fan di sentirsi meno soli.

View this post on Instagram

Morning ☀️ @victoriassecret @victoriassecretitaly #vs #victoriasecrets

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La foto sensuale e i commenti

Ma il dettaglio più bello del suo profilo rimane solo uno: le foto bollenti. In questi due mesi non sono mai mancate. L’ultimo post che ha pubblicato è proprio su questo stile. In questa foto la vediamo con indosso un reggiseno, un paio di jeans e un asciugamano avvolto sui capelli. Incredibile come riesca ad essere sensuale anche così, per non parlare del suo seno esplosivo. Semplice, ma di una bellezza davvero unica. Non ci stupisce che siano tutti impazziti e che nel giro di poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti positivi. “La regina del ghetto”; “Sei la più bella di tutti”; “Una parola: perfetta”; “Sei uno spettacolo, davvero troppo figa”; “Non si può far altro che restare a bocca aperta”. –> altri gossip

Diletta Leotta Instagram: curve sode in mostra, l’allenamento in giardino allieta i vicini di casa

Meteo weekend: sabato e domenica “semi-liberi” con il sole