in

Valentina Vignali Instagram: «Il mio primo singolo si chiamerà NADA»

Valentina Vignali, influencer, modella, scrittrice, cestista ed ora anche cantante! A soli 29 anni Valentina ha già realizzato tutti i suoi sogni di bambina. Valentina Vignali ha iniziato la sua carriera proprio grazie al suo aspetto fisico. Fin qui nulla su cui controbattere, madre natura in primis e il chirurgo plastico in secundis (è la stessa Valentina che ammette i “ritocchini”) hanno fatto il loro splendido lavoro. Dalle pose di fotomodella sui set fotografici alla fama di influencer di Instagram da 2,3 milioni di follower il passo è breve. Conquista da subito il suo pubblico con il suo atteggiamento sfrontato, irriverente e trasgressivo. Ma non lasciatevi ingannare dalle mille foto in stiletto verniciate, Valentina scende spesso dai tacchi per inforcare le sue Jordan e battersi sul campo da Basket con l’Azzurra Basket VCO.

Valentina Vignali

>> Leggi anche: Silvia Provvedi incinta? Il “mistero” della maternità: dov’è la pancia? Anche se…

Valentina Vignali Instagram: su Spotify uscirà il nuovo singolo

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 2019, e dopo aver pubblicato il suo primo libro “Forti come noi”, Valentina approda sulla scena musicale. L’annuncio arriva con una fotografia sul suo profilo Instagram (@valentinavignali). Scrive «Manca pochissimo! E come promesso ecco qui la copertina del mio singolo che si chiamerà NADA e sarà online su Spotify a mezzanotte di domani!» Ringrazia il suo attuale ragazzo e content creator Lorenzo Orlandi che si è occupato della cover del singolo, e infine ribadisce la sua anima di convinta femminista «Mettetevi comodi, è finita l’era in cui il rap era solo degli uomini!».

>> Leggi anche: Costanza Caracciolo Instagram, compie 30 anni: «Ecco perché ho deciso di non festeggiare»

Valentina Vignali: «Faccio quello che voglio!»

Valentina Vignali è sicura di se e fa quello che di più le piace fare: farsi notare. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2019, Valentina ha riscontrato un importante successo tra il pubblico tanto da arrivare all’ultima puntata del Reality. Ciò che sicuramente è piaciuto di lei è il suo carattere forte e sincero, e quel suo modo di dire le cose senza peli sulla lingua. Nel suo libro conferma la sua tenacia, scava nelle esperienze che l’hanno formata, anche dopo il tumore che l’ha colpita e costretta a cure debilitanti. Il messaggio che vuole dare ai suoi follower è quello di non credersi mai sconfitti, perchè dopo ogni battaglia ci si rialza più forti. Dunque non ci resta che ascoltare il singolo Nada e farle un grande in bocca al lupo! >> I gossip di UrbanPost

Patty Pravo

Patty Pravo malattia sconfitta: «Non riuscivo a respirare. Ho creduto di morire»

Giorgio Lupano

Giorgio Lupano a “Vieni da me”: «Ecco chi muore a ‘Il Paradiso delle Signore’»