in

Costanza Caracciolo Instagram, compie 30 anni: «Ecco perché ho deciso di non festeggiare»

Oggi 17 gennaio 2020 Costanza Caracciolo compie 30 anni. La giovane showgirl moglie di Christian Vieri, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae da bambina. Un modo carino per festeggiare un traguardo così importante e fare bilanci sulla propria vita. Diventata mamma il 18 novembre 2018 di Stella, lo scorso dicembre l’ex velina ha annunciato di essere in attesa di un secondo figlio: «Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!», ha detto entusiasta a Verissimo da Silvia Toffanin. «Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi!», ha affermato in quella stessa occasione, aggiungendo che il compagno Christian Vieri era al settimo cielo per il lieto evento: «È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, e in effetti devo dire che va benissimo così».

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo Instagram, compie 30 anni: «Ecco perché ho deciso di non festeggiare»

Costanza Caracciolo ‘festeggia’ 30 anni col pancione; è felice, si sente realizzata come donna, mamma e compagna. Qualche ora fa ha pubblicato su Instagram uno scatto risalente a quando era poco più che una bambina. Una foto in bianco e nero che la mostra luminosa con la stessa aria sbarazzina di oggi: «E con lo stesso sorriso di questa bambina qui, che forse qualcuno nel mio percorso ha cercato di spegnere… accolgo i miei 30 anni!!! Sono esattamente dove e come sognavo di essere, una grande fortuna, lo so… Infatti sono molto grata, per questo ho deciso di non festeggiare, perché in fondo, io, festeggio già ogni giorno!!! Grazie a tutti voi per gli auguri, e grazie alla mia famiglia che piano piano stiamo allargando sempre di più!», ha scritto la splendida showgirl nella didascalia che accompagna il post.

Sommersa dai messaggi d’affetto di amici e fan

In tanti le hanno lasciato in calce allo scatto messaggi di auguri e like. Non solo gente comune: «Auguri», ha scritto l’ex gieffina Melita Toniolo. «Auguri piccola Costy», ha postato Elena Barolo. E ancora commenti come «Auguroni affettuosi. Eri e sei stupenda», «La vita ti sta dando esattamente tutto ciò che meriti per quella che sei…», «Complimenti e tanti auguri. Sei dolcissima».

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, dedica alla figlia Stella: un dettaglio non sfugge

(Costanza Caracciolo Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Calcio, ventenne ritrovato cadavere nel naviglio: è omicidio

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram, a tavola con una camicia sbottonatissima: «Ma le zizzone non sono nel piatto!»