in

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, sguardo magnetico: «Tu sei sempre favolosa»

Cestista, modella e personaggio tv. Tutto questo è Valentina Vignali, classe 1991, una delle influencer più seguite su Instagram. La giovane sportiva ha pubblicato qualche ora fa un nuovo post che valorizza la sua indiscussa avvenenza. Si tratta di un duplice scatto che mostra la 28enne con una maglia nera trasparente, da cui si intravede il décolleté. A conquistare i fan però il sorriso, vero protagonista di entrambe le fotografie. Una bellezza acqua e sapone.

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, sguardo magnetico: «Tu sei sempre favolosa»

I segni della quarantena in casa a causa del Covid-19 cominciano a farsi sentire. Così oggi Valentina Vignali ha postato sul suo profilo due scatti di qualche tempo fa, definendosi non più sexy come un tempo. Una provocazione? Beh, i follower sotto si sono scatenati con commenti di ogni tipo. «Domanda: ma vale lo stesso pubblicare una photo antica dove ero ‘bellixima’ pure se sono in pigiama e pantofole in questo momento? Siete lo stesso miei amici? Me li mettete lo stesso i ‘laik’? Risp ci tengo #quarantena #coronavirus #sonocessa #fotovekkia», ha scritto la cestista, che ha cominciato a giocare a pallacanestro nel 1999. Poi nel 2007 fa l’esordio in Serie A2 con il Basket Cervia e la consacrazione nel 2010 quando è stata vice campionessa nel campionato di pallacanestro femminile under-19. La popolarità è arrivata nel 2012 con la conduzione di ‘Sotto canestro’. Da lì in poi tutta discesa: ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy che le ha dedicato la copertina; poi ha partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello.

«Non ti preoccupare: ormai pigiama e pantofole sono la moda del momento…»

Valentina Vignali vanta di un folto seguito. «Sarai bellissima pure in pigiama e pantofole te…», ha scritto un fan. «Sei sempre la stessa “Vignalona”… bella e simpatica», ha aggiunto un altro. «Ma certo. Sei stupenda», ha chiosato uno. E ancora: «Ti perdoniamo», «Tu sei favolosa sempre», «Molto elegante. Wow», «Non ti preoccupare: ormai pigiama e pantofole sono la moda del momento…». Che dire? L’influencer è stata rassicurata abbastanza: i follower la trovano comunque irresistibile. Lo sguardo magnetico non è passato inosservato…

View this post on Instagram

Non smettere mai 💘@lorenzo___orlandi

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram favolosa, curve strepitose accarezzate dal vento: «Splendore»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale)

paola turani

Paola Turani Instagram, sguardo ammaliante e sensualità fuori dal comune: «Pazzesca!»

Coronavirus e Mes, Stefania Craxi (FI): «C’è chi pensa di speculare sulla tragedia»