in

Valentina Vignali Instagram favolosa, curve strepitose accarezzate dal vento: «Splendore»

«Dato che sono in pigiama in casa da tre giorni posto una foto favolosa di qualche tempo fa. Come va la quarantena? Che fate? Raccontatemi che mi annoio, vi leggo tutti!», questo il messaggio di Valentina Vignali appena postato su Instagram che fa da corredo ad una serie di foto che subito ha suscitato l’interesse dei follower. La cestista, modella e personaggio tv, che nell’aprile del 2019 ha partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, ha pubblicato un duplice scatto di qualche tempo fa che la mostra in tutto il suo splendore.

Valentina Vignali

«Splendore», Valentina Vignali favolosa su Instagram: curve strepitose accarezzate dal vento

Valentina Vignali in forma strepitosa. Capelli al vento, occhi da cerbiatta e labbra a forma di cuore. La giovane riminese ha postato due foto scattate sull’Appia Antica in cui appare bellissima. Davvero al naturale, senza filtri. Maglia corta che lascia scoperto il ventre e fascia il décolleté da urlo. Decine di complimenti per l’ex gieffina: «Splendore sempre e comunque», ha osservato un follower; «Bella tu», ha aggiunto un altro», «Vale, sei pazzesca», ha chiosato un utente. «La donna più bella del mondo», ha fatto eco uno. Una fan ha domandato alla giovane se ha voglia di fare una diretta su Instagram in giornata: Valentina Vignali ha replicato che probabilmente ne farà una in serata per fare compagnia agli utenti e tirare loro su il morale. In pochi minuti oltre 13mila mi piace: una cifra senza dubbio destinata a crescere tenendo conto del seguito dell’affermata influencer.

Il tumore alla tiroide superato: «Non è stato facile»

Valentina Vignali già in passato ha dimostrato di avere coraggio da vendere. In un’intervista a Il Resto del Carlino la riminese ha parlato tempo fa del tumore alla tiroide con cui ha dovuto fare i conti: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto». La triste scoperta durante una visita medica sportiva. Dopo una serie di esami l’infleuncer si è sottoposta all’agoaspirato. «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio!». Ora sta bene: la scelta di raccontare la sua personale esperienza è nata dalla volontà di essere di supporto ai fan che hanno (avuto) il suo stesso problema di salute.

View this post on Instagram

Glam glow ✨

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, foto osé a piazza San Pietro: «Giovannona Coscialunga»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

Laura Pausini Instagram

Laura Pausini Instagram, impara a suonare il piano: «Che strumento magico!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, dedica agli “angeli” del coronavirus: «Grazie di cuore»