in

Valeria Marini a “Verissimo”: «Sono innamorata di Gianluigi. Pamela Prati? Ha sbagliato…»

Ospite della puntata di Verissimo, che sarà trasmessa il prossimo 25 gennaio 2020 su Canale 5, la showgirl Valeria Marini, che da Silvia Toffanin ha presentato il suo nuovo fidanzato Gianluigi, con cui fa coppia da quasi un anno. I due stanno insieme da dodici mesi, ma come raccontato dalla giunonica soubrette, per scaramanzia si è preferito tacere la relazione e venire allo scoperto solo ora. Nel corso dell’intervista la 52enne romana ha parlato non solo della sua vita sentimentale, ma ha speso anche qualche parola sulla collega Pamela Prati, travolta nel 2019 da una bufera mediatica senza precedenti per via delle finte nozze con Mark Caltagirone.

Valeria Marini

Valeria Marini a “Verissimo”: «Sono innamorata di Gianluigi»

Nello studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Valeria Marini ha presentato il nuovo fidanzato, Gianluigi, un imprenditore che ha circa 20 anni meno di lei. Un legame che dura da 12 mesi circa: «Sono innamorata», ha affermato la showgirl, che ha poi aggiunto: «L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati!», ha chiarito l’imprenditrice classe 1967, che in passato ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa, per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.

Valeria Marini

«Pamela Prati? Ha sbagliato. È caduta in una cosa più grande di lei…»

Silvia Toffanin che le ha chiesto un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, Valeria Marini ha replicato: «Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato!». Poi la chiosa finale che suona piuttosto come un augurio: «Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione». 

leggi anche l’articolo —> GF Vip 2020 Valeria Marini entra in casa, Antonio Zequila a Rita Rusic: «Tu bellissima, lei ‘nu cess’»

 

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, paradisiaca distesa sul letto: ‘poppe al vento’ e ‘spacco audace’

Luca Sacchi, per i pm ci fu “premeditazione”: giudizio immediato per sei persone