in

Varese, uccide il figlio di 7 anni e poi tenta di ammazzare la moglie

Varese, uccide il figlio di 7 anni e tenta l’omicidio dell’ex moglie: fermato 40enne – Domenica 2 gennaio 2022. A riportare la drammatica notizia “TgCom24”. Tragedia a Varese, in un’abitazione di Morazzone un uomo ha tolto la vita al bambino di soli sette anni. In seguito l’aggressore si è recato a Gazzada, sempre nel Varesotto, e lì l’avrebbe cercato di uccidere l’ex moglie che era ospite dai suoi genitori. L’uomo, che era sottoposto alla misura restrittiva dei domiciliari, avrebbe tentato la fuga, ma è stato fermato in mattinata dai carabinieri a Viggiù.

leggi anche l’articolo —> Addio a Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando: aveva 52 anni

Varese

Omicidio a Varese, uccide il figlio di 7 anni e poi tenta di ammazzare la moglie

È accusato di aver prima ucciso il figlio di 7 anni, che era con lui per passare il Capodanno, e poi di aver tentato di ammazzare anche l’ex moglie, che vive in un’altra casa. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato pochi minuti fa mentre era in fuga a Viggiù, al confine con la Svizzera. L’allarme è scattato intorno alle 19 di sabato quando l’uomo, dopo essere arrivato dall’ex moglie che si trovava a casa dei genitori a Gazzada, l’ha aggredita. Il 40enne avrebbe cercato di ucciderla a pugnalate prima di darsi alla fuga. La donna è stata soccorsa dai familiari e dal personale sanitario inviato prontamente sul posto da Areu. Non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto riferito dall’Ansa. In mattinata è arrivato il fermo dell’uomo che è stato rintracciato a Viggiù. Secondo quanto riferito dal «Corriere della Sera» c’è stato un vero e proprio inseguimento e uno speronamento dell’auto di servizio dei carabinieri, che lo hanno raggiunto a piedi nei boschi.

Varese omicidio

La donna si trova al momento ricoverata

A scoprire il corpicino senza vita del piccolo di sette anni, nascosto in un armadio, sono stati gli stessi carabinieri che, dopo aver arrestato il padre, hanno perquisito la sua casa. L’ex moglie, come dicevamo, si trovava al momento ricoverata al pronto soccorso di Varese, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la procura della Repubblica di Varese. Leggi anche l’articolo —> Morte di Paolo Calissano, l’ex fidanzata non crede al suicidio: l’ultimo accesso su Whatsapp 

Seguici sul nostro canale Telegram

morte Paolo calissano

Morte di Paolo Calissano, l’ex fidanzata non crede al suicidio: l’ultimo accesso su Whatsapp

Renzi D'Alema

Quirinale, Renzi: “Per Pd io la malattia e D’Alema la cura? Fervidi auguri”