in

Veronica Burchielli Instagram, decolleté fuoriesce da scollatura ‘rilassata’: «Raffinata e sensuale!»

Anche Instagram sembra essersi accorto della bellezza di Veronica Burchielli: la fidanzata di Alessandro Zarino ha finalmente conquistato il social dopo un periodo un po’ ‘turbolento’. E lo fa oggi con un’immagine elegante e raffinata che ne svela l’avvenenza senza scadere nella volgarità. Incantati subito il pubblico e i tronisti di Uomini e Donne con i lineamenti gentili e i modi educati, Veronica ha ricevuto una sorta di volta faccia quando di fronte alla scelta repentina di Zarino rifilò un bel no finendo dritta sul trono. Nemmeno il ripensamento e l’abbandono della sedia rossa erano riusciti a far ricredere il pubblico, convinto che la ventiquattrenne ligure lo avesse fatto solo per riacquistare consensi.

veronica burchielli instagram

Veronica Burchielli Instagram, il seno fa capolino nella scollatura un po’ ‘lenta’

Ora che la storia d’amore tra la Burchielli e Zarino sembra procedere a gonfie vele, la bella Veronica ha riguadagnato terreno anche agli occhi dei fan, e il seguito su Instagram ne è testimone. Lo confermano i quasi 353 mila followers raggiunti negli ultimissimi mesi. Assolutamente in estasi innanzi ad una delle più recenti pubblicazioni di Veronica. Avvolta da un lungo abito nero, la Burchielli siede su alcuni gradini esibendo una scollatura mozzafiato. Il profondo scollo dell’abito – piuttosto ‘rilassato’ – svela parte del decolleté, senza dubbio naturale per i fan e, per questo, ancor più apprezzato.

veronica burchielli instagram

“Una vera bambola”, “La foto si descrive da sola”

“Ma quanto sei bella?!”, l’ammirazione dei followers è immediata, “Sei uno schianto”. “Chi è cchiù bella ‘e te se trucca”, non manca la nota di Zarino a dimostrazione dell’amore che li lega. “Il commento che stavi aspettando”, è la replica di Veronica. Tanto anche l’entusiasmo dei seguaci più ‘comuni’: “Che stile”, “Senza parole… sei di una bellezza devastante!”, “Raffinata, sensuale e ‘normalissima’… questa è la vera bellezza”. “Ma che meraviglia”, “Sei stratosferica”, “Semplicemente incantevole”. “Finalmente una senza le tette rifatte”, puntualizzano. “Una vera bambola”, “La foto si descrive da sola”, “Femminilità… stupenda”, “Indiscutibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Somewhere between I want and i got it. #thankyou @stylishnapoli17

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

Leggi anche —> Annalisa Scarrone Instagram, mini gonna inguinale e stivali al ginocchio: «Inevitabili giramenti di testa»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, senza veli: intrigante il tatuaggio proprio lì

Miriam Leone Instagram: décolleté salta fuori dalla scollatura, il corpetto peccaminoso fa il pieno di like (FOTO)