in

Veronica Ferraro in costume, curve delicate: «Sei uno schianto!»

Classe e fascino in ogni situazione, Veronica Ferraro anche con un berretto in testa rimane una donna di un’eleganza raffinata. In questi giorni mentre tutti sono a Venezia, l’influencer si gode un po’ di beato relax tra le sponde del Lago di Como. Una vita divisa tra impegni di lavoro e piccoli attimi di meritato riposo. Il suo account Instagram cresce ogni giorno di più, forse è merito delle foto sensuale che si diverte a pubblicare, proprio come uno dei suoi ultimi scatti.

veronica ferraro

Veronica Ferraro sul Lago di Como

Veronica Ferraro è tra le influencer numero uno d’Italia. Ex compagna d’università e amica stretta di Chiara Ferragni. E’ stata proprio la moglie di Fedez a suggerirle di aprire un suo blog. Nasce così “The Fruit Salad”, un diario in cui Veronica amava parlare delle sue passione e in particolare di fitness e alimentazione. La Ferraro è famosa per aver perso ben 12 chili grazie al supporto del suo compagno, Giorgio Merlino, che è anche un personal trainer. Oggi Veronica sfoggia un fisico da fare invidia grazie al duro lavoro e un’alimentazione corretta. E’ proprio il suo corpo perfetto ad attirare l’attenzione di tantissimi followers. Il suo ultimo scatto in bikini è un sogno ad occhi aperti.

View this post on Instagram

Lago Maggiore 🦋 @cantierenauticobarberis #supplied

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

I commenti dei fan

In questi scatti vediamo Veronica Ferraro con indosso un micro costume nero e un berretto sportivo. Si trova a bordo di una barca sulle sponde del Lago di Como. Pelle ambrata, curve delicate e un pancino piatto da fare invidia. Veronica Ferraro è paradisiaca in questa sua posa da mare. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei e del suo fascino da cerbiattina sensuale. “Wow, tu e il bikini”; “Che bella che sei, complimenti davvero”; “Sei una meraviglia”; “Hai un fisico spettacolare, sei davvero stupenda”; “La pinza nei capelli… una di noi!”; “Tu sei perfetta”; “Quel costume starebbe da cani a chiunque, ma non a te”; “Sei uno schianto di donna!”.

elena sofia ricci età

Elena Sofia Ricci senza età, mai vista così: «Accipicchia», sotto l’abito da suora!

Bruno Vespa Bellissime

Bruno Vespa “Bellissime”: «Uno spaccato del costume italiano dal Neorealismo fino a Instagram!»