in

Vicenza, incidente sull’autostrada A4: mamma con bimbo a bordo perde il controllo dell’auto

Ieri mattina, 6 settembre 2021, a Vicenza, in un incidente sull’autostrada A4, una mamma con a bordo un bambino ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava. La conducente si è scontrata con un tir. La dinamica dell’incidente è risultata piuttosto complicata. (Continua a leggere dopo la foto)

Vicenza incidente sull'autostrada A4

Vicenza, incidente sull’autostrada A4: mamma con bimbo a bordo perde il controllo dell’auto

Ieri mattina, intorno alle 11.30, una mamma ha perso il controllo del veicolo su cui stava viaggiando con a bordo un bambino in un incidente a Vicenza sull’autostrada A4. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, a bordo di una Mercedes GLK, sia finita contro il guardrail per poi rimbalzare in corsia. In quel momento stava sopraggiungendo un tir che ha investito l’auto. La donna è rimasta ferita, mentre il bambino di due anni è rimasto illeso. Il piccolo viaggiava sul seggiolino, regolarmente agganciato alle cinture.

Incidente tra gli svincoli di Vicenza Est e Vicenza Ovest: l’arrivo dei soccorsi

I Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest e Vicenza Est in direzione Venezia. I pompieri sono arrivati sul posto con due squadre da Vicenza e Arzignano, e hanno liberato la donna che era rimasta incastrata nell’auto. La conducente è stata presa in cura dal personale del SUEM. Sul posto si sono recati anche la Polstrada e il personale ausiliario della Brescia-Padova. Le operazioni dei Vigili del fuoco sono terminate poco prima delle ore 13.

Capalbio

Vasto incendio a Capalbio, fiamme fino alle abitazioni: tutto è partito da un oliveto

dalmine incidente a4

Incidente A4 tra Dalmine e Capriate, camion si ribalta: lunghe code sull’autostrada