in

Victoria Silvstedt Instagram selfie osé, davanzale esagerato: «Che bombe»

Victoria Silvstedt, modella, showgirl e attrice svedese classe 1974. Agli inizi degli anni 2000 era il massimo, il sogno proibito degli Italiani, che avrebbero fatto follie per lei. Protagonista di film assai noti al grande pubblico come Bodyguards – Guardie del corpo, La mia vita a stelle e strisce, Un maresciallo in gondola, Matrimonio alle Bahamas e Un’estate al mare, oggi Victoria Silvstedt ha 45 anni. Il tempo però sembra aver fatto una piacevole eccezione con lei: ancora adesso conserva tutto il suo sex appeal, il corpo da urlo e l’aria un po’ da furbetta.

Victoria silvstedt

«Che bombe», Victoria Silvstedt osé su Instagram: davanzale esagerato in primo piano

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 743mila follower, Victoria Silvstedt ha pubblicato uno scatto di qualche tempo fa realizzato al mare. Un primo piano che mette in evidenza il davanzale incredibile. Il bikini pare, davvero, non contenere il décolleté sbalorditivo. Curve ‘pericolose’ quelle dell’attrice svedese, che ha scelto di abbinare al costume un paio di shorts di jeans. Completano lo scatto eccitante gli occhi azzurro cielo, le labbra carnose e le gambe toniche. Oltre 10mila ‘mi piace’ e decine di complimenti scritti in ogni lingua: del resto Victoria Silvstedt è una star internazionale. Nel 2005 l’attrice è stata inserita al secondo posto della classifica per eleggere la bionda più sexy dell’anno promossa dalla rivista britannica Nuts. L’anno dopo, FHM l’ha collocata al 39esimo posto nella sua classifica delle 100 donne più sexy del mondo.

Victoria silvstedt

Complimenti a non finire per l’attrice svedese

Tra i tanti complimenti: «Wow sei bellissima», ha scritto un follower. «Stupenda. La più bella», ha aggiunto un altro. «Il top sei!», ha chiosato un utente. Ad accompagnare l’ultima foto su Instagram una lunga riflessione della showgirl: «Ripensando al mio posto preferito St Barths… Solo pochi mesi fa era un mondo diverso… Ho dato tutto per scontato… Ora siamo tutti insieme in questo… È tempo di riflettere e apprezzare ciò che abbiamo… Ne usciremo più forti!», ha scritto la svedese riferendosi all’emergenza coronavirus. 

Victoria silvstedt

leggi anche l’articolo —> Victoria Silvstedt Instagram, allenamento al cardiopalmo: gambe spalancate e canotta incontenibile

(Victoria Silvstedt Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Eva Henger

Eva Henger Instagram, stratosferica in bikini alla Spa: «Che corpo! Favolosa»

Silvia Provvedi Instagram

Silvia Provvedi Instagram, prende il sole sul balcone: «Che bel pancione!»