Scatti in costume ed eccitazione alle stelle sul profilo Instagram di Vittoria Deganello: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scalda le Baleari con mise e pose accattivanti. Degli oltre 613 mila followers di cui la veronese gode sul social, però, sono molti i curiosi attivi in senso ‘negativo’: che manifestano, cioè, la propria presenza scagliandosi contro l’influencer. Contestatissima sin dall’arrivo negli studi di Canale 5, Vittoria scatena da sempre reazione contrapposte.
Leggi anche >> Francesca Ferragni passionale e conturbante nel bikini accennato, eros alle stelle: «Eccitantissima!»
Vittoria Deganello audace in costume: cartoline hot dalle Baleari
Seducente e affascinante nel suo costume bianco, la ventiseienne veneta si lascia immortalare tra capelli al vento ed espressione sensuale mentre si staglia in primo piano tra le acque cristalline di Ibiza. Il suo abbigliamento da spiaggia si risolve in un triangolo al contrario sgambatissimo sui fianchi: sottolineato in vita da una fascia, il costume – in un unico pezzo – rivela anche e decolleté dell’influencer: “Che bel costumeee…”, inneggiano i followers. “Che bombe”, “Sensuale, affascinante e bellissima”, “Grazie Vittò, noi apprezziamo”. Qualche ora prima era stato il lato b ‘a galla’ protagonista: “Cu**tto splendido”, avevano scritto in quell’occasione.
Polemica per le vacanze all’estero
La decisione della Deganello di volare nell’arcipelago spagnolo – meta ‘obbligata’ di Vip e personaggi nostrani – anche quest’anno, dopo il difficile inverno e la quarantena forzata, ha scatenato, però, le ire dei più. “Niente, – si legge tra i commenti ai post di Vittoria – hanno detto in tutte le lingue del mondo di aiutare i nostri connazionali e stare in Italia e immancabilmente le influencer italiane vanno in Spagna”. “Oh – incalza qualcuno – comunque più visibilità si ha e meno si cerca di usare il buonsenso… Poi quando sento che un Paese come l’Italia ha il settore turistico in crisi totale non mi meraviglio più”. >> Diletta Leotta maliziosa, con il ‘gelato’ in mano fa sangue: «Che presa… saltami addosso!»