in

Vittoria Deganello il costume intero è un triangolo rovesciato, sgambatura ardita: «Grazie Vittò!»

Scatti in costume ed eccitazione alle stelle sul profilo Instagram di Vittoria Deganello: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scalda le Baleari con mise e pose accattivanti. Degli oltre 613 mila followers di cui la veronese gode sul social, però, sono molti i curiosi attivi in senso ‘negativo’: che manifestano, cioè, la propria presenza scagliandosi contro l’influencer. Contestatissima sin dall’arrivo negli studi di Canale 5, Vittoria scatena da sempre reazione contrapposte.

Leggi anche >> Francesca Ferragni passionale e conturbante nel bikini accennato, eros alle stelle: «Eccitantissima!»

vittoria deganello costume

Vittoria Deganello audace in costume: cartoline hot dalle Baleari

Seducente e affascinante nel suo costume bianco, la ventiseienne veneta si lascia immortalare tra capelli al vento ed espressione sensuale mentre si staglia in primo piano tra le acque cristalline di Ibiza. Il suo abbigliamento da spiaggia si risolve in un triangolo al contrario sgambatissimo sui fianchi: sottolineato in vita da una fascia, il costume – in un unico pezzo – rivela anche e decolleté dell’influencer: “Che bel costumeee…”, inneggiano i followers. “Che bombe”, “Sensuale, affascinante e bellissima”, “Grazie Vittò, noi apprezziamo”. Qualche ora prima era stato il lato b ‘a galla’ protagonista: “Cu**tto splendido”, avevano scritto in quell’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SEABOB?

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Polemica per le vacanze all’estero

La decisione della Deganello di volare nell’arcipelago spagnolo – meta ‘obbligata’ di Vip e personaggi nostrani – anche quest’anno, dopo il difficile inverno e la quarantena forzata, ha scatenato, però, le ire dei più. “Niente, – si legge tra i commenti ai post di Vittoriahanno detto in tutte le lingue del mondo di aiutare i nostri connazionali e stare in Italia e immancabilmente le influencer italiane vanno in Spagna”. “Oh – incalza qualcuno – comunque più visibilità si ha e meno si cerca di usare il buonsenso… Poi quando sento che un Paese come l’Italia ha il settore turistico in crisi totale non mi meraviglio più”. >> Diletta Leotta maliziosa, con il ‘gelato’ in mano fa sangue: «Che presa… saltami addosso!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?♥️ #isla

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Sara Croce

Sara Croce foto di schiena a bordo piscina, lato B spettacolare: «Però non si fa così, ci hai stesi»

elisa isoardi costume

Elisa Isoardi costume rosso fuoco in copertina, scollo a cuore tra i seni: «Gran pezzo di donna»