in

Vittorio Brumotti dice no al matrimonio con Annachiara Zoppas: il motivo

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas stanno insieme ormai da diverso tempo. L’inviato di Striscia la Notizia ha sempre parlato bene della sua relazione con Annachiara. Nonostante ciò sembra che il matrimonio non rientri nei suoi piani. Proprio lui ha spiegato in una recente intervista rilasciata a “Nuovo”, il perché non voglia convolare a nozze con la compagna.

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti e la relazione con Annachiara Zoppas

La Zoppas è una modella e influencer, figlia di un ricco imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca. Il suo profilo ufficiale Instagram (@annachiarazoppas) conta 100 mila follower. La sua relazione con Brumotti ha avuto inizio circa tre anni fa. L’inviato di Striscia la Notizia è molto innamorato di lei. La relazione ha avuto inizio appena dopo l’inaspettata e avvolta nel mistero rottura con Giorgia Palmas. I due convivono ormai da due anni e appaiono complici e affiatati.

“Quando rientro a casa non parliamo mai né di bicicletta né dei miei servizi, ma stacco dal lavoro ed esistiamo solo noi due – ha raccontato Brumotti – i nostri argomenti spaziano dai viaggi che vorremmo organizzare alle modifiche che vorremmo fare al nostro giardino o alla nostra casa”. L’uomo ha inoltre dichiarato che ama la voglia di riservatezza di Annachiara. “Non ci siamo mai esposti al mondo del gossip e vogliamo restarne lontani. Lei non è una persona che ama stare al centro dell’attenzione: questo ci permette di condurre una vita normale e tranquilla”, aveva detto l’inviato di Striscia in merito ai suoi sentimenti per la fidanzata, a cui oggi è legato da circa 3 anni.

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci “aggredita da un ladro in casa”: lo sfogo su Instagram

ARTICOLO | Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: l’ex tronista fa chiarezza dopo le frasi choc

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas stanno insieme, ma niente nozze

Brumotti ha parlato di matrimonio al settimanale “Nuovo”. Sembra che per ora delle nozze non voglia proprio saperne e ha spiegato il motivo nell’intervista. “Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”. La differenze d’età è molta in effetti: vittorio Brumotti ha 12 anni in più della sua compagna. Lui 41, lei 29.>>Tutte le notizie e i gossip

Covid bollettino 17 giugno 2021

Variante Delta, focolaio tra Piacenza e Cremona: isolati 24 contagiati

variante delta italia

Variante Delta, Forni: “3 anziani su 10, se non vaccinati, rischiano una malattia grave”