in

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: l’ex tronista fa chiarezza dopo le frasi choc

Hanno fatto parecchio scalpore alcune (non) dichiarazioni di Jessica Antonini, ex tronista di “Uomini e donne”, a proposito di Davide Lorusso, l’ex corteggiatore conosciuto al dating show di Canale 5, a cui è stata legata per qualche tempo. La giovane sui suoi canali social ha voluto far chiarezza sul virgolettato pubblicato in copertina sul settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, in edicola questa settimana.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

Jessica antonini

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: lei fa chiarezza dopo frasi choc

“Davide è gay, ma non lo sa”, dice così il titolo volutamente sensazionale, che ha suscitato immediato clamore in rete. Per questa ragione Jessica Antonini ha voluto subito specificare che non si tratta di un suo “virgolettato diretto” e chiarire per quali motivi dopo otto mesi d’amore si è giunti alla rottura. Le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, poi il dietrofront di lui, che sarebbe diventato freddo e distaccato quando si è cominciato a parlare di progetti futuri. «Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro», ha scritto in un’Instagram Story l’ex tronista di “Uomini e donne”, che è poi scesa maggiormente nel dettaglio, svelando cosa è successo nella coppia.

Jessica Antonini

«Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea»

«Vi spiego come sono andate le cose. Mi sono legata tanto alla sua famiglia. Mio figlio si era legato tanto a lui. Io avevo tutto il mio armadio da Davide. Partivo tutti i giovedì e tornavo tutti i lunedì. Avevamo fatto dei progetti. Abbiamo coinvolto totalmente le famiglie. All’improvviso parlando di futuro è sparito. Si è distaccato totalmente. Mi aveva detto che aveva avuto un momento di paura. Succede che un mese fa io salgo e prima di arrivare in stazione lui mi scrive se ero felice. Io gli dico assolutamente si. Arrivo in stazione, baci e abbracci. Andiamo a casa e facciamo spesa, ma lo vedevo distaccato. Pensavo fosse una cosa sua anche perché siamo un po’ diversi», ha spiegato Jessica Antonini su Instagram. E ancora: «Mi erano arrivate anche tantissime segnalazioni. Di cose che faceva mentre io non c’ero. L’ho sempre difeso, perché credevo in lui. Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più. Può darsi che gli piaccia un’altra. Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea», ha concluso l’ex tronista. Leggi anche l’articolo —> Massimiliano Mollicone e Vanessa a ‘Temptation Island’? Lui torna su Eugenia

Jessica antonini
 

 

I Maneskin sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo: i grandi successi e le date del tour

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci “aggredita da un ladro in casa”: lo sfogo su Instagram