in

Massimiliano Mollicone e Vanessa a ‘Temptation Island’? Lui torna su Eugenia

A più di un mese di distanza dalla scelta, Massimiliano Mollicone è tornato a parlare dell’epilogo del suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il giovane romano ha chiarito il vero motivo che l’ha spinto a preferire a “Uomini e donne” Vanessa Spoto ad Eugenia Rigotti. Dichiarazioni che stanno rimbalzando da un giornale di gossip all’altro.

leggi anche l’articolo —> U&D, nuovo tronista fa scendere il gelo nello studio: “Chi è? Non lo conosco”

Massimiliano mollicone

Massimiliano Mollicone e Vanessa a ‘Temptation Island’? Lui torna su Eugenia

Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto ormai da qualche settimana e la loro relazione prosegue a gonfie vele, come raccontato dallo stesso ex tronista. Il ragazzo in una recente intervista rilasciata al settimanale “Mio” è tornato a parlare della sua esperienza al programma di Canale 5 e ha confessato che tra le ragioni che l’hanno portato a prendere le distanze dalla studentessa trentina, Eugenia Rigotti, vi è la gelosia. O meglio la “possessività” che la corteggiatrice gli avrebbe manifestato in più di un’esterna. «In verità penso che la relazione con lei sarebbe stata più serrata. Come mai dico questo? Perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli è giusto avere i propri spazi», ha riferito il giovane al settimanale. Non certo il solo motivo.

Massimiliano mollicone

«La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità»

Intanto la storia con Vanessa procede, tanto che i due starebbero già pensando ad una convivenza: «Se seguitiamo a stare così bene, ad andare d’amore e d’accordo e la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa casa non ci penseremmo così presto». Infine una battuta su un altro programma di Queen Mary: «Noi a Temptation Island? Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida un pensierino potrei farcelo». Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

sindacalista morto

Morte del sindacalista, oggi verrà interrogato l’autista del camion che l’ha ucciso

Belen Rodriguez figlia

Belen Rodriguez, l’annuncio su Instagram: “Manca poco”