in

Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovata donna senza vita nei boschi di Caronia

Messina ultim’ora: il corpo senza vita di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia, nel Messinese, proprio nell’area in cui sono in corso le ricerche della dj 43enne Viviana Parisi e del figlio Gioele di 4 anni. Madre e figlio sono scomparsi dopo un incidente d’auto avvenuto nella mattinata del 3 agosto scorso sull’Autostrada Messina-Palermo, tra Sant’Agata di Militello e santo Stefano di Camastra.

Trovato cadavere di donna nel luogo in cui è scomparsa Viviana Parisi

Si apprende che il viso della donna sarebbe irriconoscibile e che al momento è impossibile stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa della giovane madre. In corso le prime procedure di identificazione della Polizia Scientifica. Riferisce in questi minuti ilfattoquotidiano.it, che il cadavere corrisponderebbe alla descrizione della donna scomparsa da 6 giorni. Nessuna traccia del bambino.

Il ‘buco’ temporale di venti minuti: le indagini

Gli inquirenti fanno sapere (Fonte Quotidiano.net), che “Gli scontrini del pedaggio ci dicono che ci sono venti minuti di buco tra il momento in cui è uscita e il momento in cui è rientrata. Dal suo paese, Venetico, ha raggiunto Milazzo. Qui, anziché fermarsi come aveva detto al marito, ha imboccato l’autostrada in direzione Palermo ed è uscita allo svincolo di Sant’Agata, senza pagare il pedaggio. A Sant’Agata non sappiamo cosa abbia fatto per venti minuti, poi si è rimessa in marcia fino al punto in cui è accaduto l’incidente in autostrada”. Potrebbe interessarti anche —> Viviana Parisi scomparsa: avvistata con il figlio a Giardini Naxos, i dettagli

Maddalena Corvaglia Instagram

Maddalena Corvaglia «fotografata in terra sarda da un’amica napoletana»: fisico abbagliante

Coronavirus, il bollettino di oggi: 347 nuovi casi e 13 morti