in

Vladimir Luxuria in lacrime ad “Oggi è un altro giorno” per il fratello Glauco

Ospite ad “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone Vladimir Luxuria, attivista, personaggio televisivo, opinionista, attrice, drammaturga ed ex politica italiana. La 55enne pugliese ha parlato a cuore aperto del suo privato, parlando soprattutto dei suoi grandi amori, e non ha trattenuto la commozione quando è arrivato in studio il videomessaggio del fratello Glauco.

leggi anche l’articolo —> Vladimir Luxuria operazione: “Perché non l’ho fatta, la mia grande paura”

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria in lacrime ad “Oggi è un altro giorno” per il fratello Glauco

«Ho avuto tre grandi amori, uno anche in Germania. Quello in Italia è stato quello che mi ha mandato più in confusione perché quando ha visto che si stava innamorando si è bloccato. E io in quel momento ho iniziato a sviluppare una sorta di diffidenza. Ho dovuto anche fare un percorso con psicologo per convincermi che non tutti gli uomini sono uguali. Ora sono pronto a innamorarmi, come lo voglio? Vivo», ha detto sorridente Vladimir Luxuria ospite da Serena Bortone. «Mi piacerebbe un mondo in cui, così come quando c’è un ragazzo che aspetta la sua ragazza che non vede da un mese, e i due si vedono e si abbracciano e si baciano, io spero un giorno che la stessa cosa possa accadere fra due uomini», ha dichiarato l’opinionista.

«Io per tanto tempo, quando camminavo per strada e vedevo gruppi di ragazzi da soli, cambiavo marciapiede»

«Io per tanto tempo, quando camminavo per strada e vedevo gruppi di ragazzi da soli, cambiavo marciapiede, perché per me passare in mezzo al gruppo significa essere insultata, subire il lancio di oggetti…», ha svelato Vladimir Luxuria, che si è abbandonata ad un’amara considerazione. «A volte si dicono cose con una leggerezza tale che inviterei a far riflettere bene le persone prima di dirle», ha sottolineato in trasmissione. Al momento del videomessaggio del fratello Glauco l’ospite si è commossa: «Ricordo quando lui è venuto al Gay Pride con un boa di piume rosa per stare insieme a me, per me la famiglia è importante. Io so che lui mi vuole molto bene». Leggi anche l’articolo —> Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

 

Serena Autieri

Chi è Serena Autieri, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice italiana

Chi è Nino Frassica, vita privata e carriera: tutto sull’attore messinese