Un malore improvviso per William Petersen, il protagonista della nota fiction crime statunitense ‘CSI: Vegas’. L’attore stava girando proprio le scene della prossima stagione di ‘CSI’, lo scorso venerdì, quando sul set è arrivata un’ambulanza che lo ha portato in ospedale. Petersen sarebbe tuttora ricoverato, ma le sue condizioni sarebbero stabili.
Malore per WIlliam Peterson sul set di ‘CSI’
L’attore che veste i panni di Gil Grissom nella famosa serie TV ‘CSI – Scena del crimine’ si è sentito male lo scorso venerdì durante le riprese della nuova stagione, che uscirà in America il 6 ottobre. Secondo le fonti, William Petersen si era sentito male e aveva quindi chiesto una pausa. Dal set è stata in seguito chiamata un’ambulanza, che ha condotto l’attore in ospedale. I portavoce dell’attore hanno spiegato che Petersen si era sottoposto a ritmi di lavoro stressanti nelle ultime settimane. Secondo TMZ, si potrebbe quindi trattare di un malore da esaurimento. Al momento le sue condizioni restano stabili e non destano preoccupazioni, si legge sul tabloid americano. Non si sa tuttavia quando l’attore potrà essere dimesso dall’ospedale.
La carriera in ‘CSI – Scena del crimine’
William Petersen interpreta Gil Grissom, storico entomologo forense di CSI, da ben 21 anni. Per qualche tempo, Peterson è stato l’attore più pagato della serie TV, arrivando a picchi di 600.000 dollari a puntata. Il 3 febbraio del 2009, Petersen è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, che si trova al 6667 Hollywood Blvd. La maggior parte del cast e la troupe di ‘CSI – Scena del crimine’ ha partecipato alla cerimonia. >> Tutte le news di UrbanPost