in

Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, Amadeus: «Vi svelo il vero motivo»

Tra i personaggi più attesi al Festival di Sanremo 2021, che comincerà questa sera martedì 2 marzo, Zlatan Ibrahimovic, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Lo svedese che ha militato nelle squadre di calcio più famose al mondo, oggi attaccante del Milan, sarà presente all’Ariston per tutte e cinque le serate. A motivare la sua partecipazione lo stesso direttore artistico Amadeus.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021, i protagonisti della categoria Nuove Proposte: chi sono e quando si esibiranno

Ibrahimovic sanremo

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021, Amadeus: «Vi svelo il vero motivo»

Ibrahimovic ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. Una scelta fortemente voluta da Amadeus, che, ospite a “Domenica In”, ha spiegato il motivo: «La verità è che sono un grande amante del calcio», ha detto il conduttore, che come il pubblico saprà è tifoso interista. In collegamento con la trasmissione di Mara Venier Amadeus ha dichiarato: «Quando io incontro un campione non giovanissimo ma ancora molto determinante, ne sono affascinato. Quando ho incontrato Zlatan sono rimasto colpito dalla sua storia e gli ho chiesto di far parte della squadra». Non ha dovuto faticare molto per convincere il calciatore: «Lui ha accettato subito e questa cosa mi ha fatto davvero piacere perché Ibra è un campione non solo in campo. Stiamo pensando alcune cose per le serate, ma non mi dice che vuole fare, lo scopriremo sul palco», ha affermato Amadeus.

Ibrahimovic sanremo

Il cachet del campione del Milan

Un’ospitata quella di Ibrahimovic che ha suscitato non poche polemiche. A difenderlo l’allenatore Stefano Pioli: «Con Zlatan ci parlo tutti i giorni. Se c’è una persona, un campione in grado di reggere questo tipo di pressione, quello è assolutamente lui. Anzi, credo che da queste pressioni tragga più convinzione e motivazione per aiutare la squadra». Il compenso dell’attaccante? “Il Fatto Quotidiano” scrive: «Ibrahimovic, a Sanremo, dovrà “accontentarsi” di 250mila euro. Lo stesso cachet che percepirà il co-conduttore Fiorello. 50 mila a serata, ma bisognerà capire come verrà valutata la presenza “da remoto” di mercoledì, il giorno della sfida tra Milan e Udinese. Compensi stellari, cifre astronomiche che da prassi hanno fatto storcere il naso ai più». Leggi anche l’articolo —> Achille Lauro, tutti pazzi per gli indizi social sulle esibizioni a Sanremo: misteriosa parola di 5 lettere

Achille Lauro Sanremo 2021

Achille Lauro, tutti pazzi per gli indizi social sulle esibizioni a Sanremo: misteriosa parola di 5 lettere

annalisa sanremo 2021

A Sanremo “vince chi sopravvive”: Annalisa racconta il suo quinto Festival