in

Rivoluzione ad Hollywood: dopo la morte di Sean Connery ecco chi sarà l’agente 007

“007” film in arrivo nel 2021. Rivoluzione ad Hollywood: dopo la morte di Sean Connery si è deciso che il prossimo James Bond sarà una donna. Lashana Lynch vestirà i panni dell’agente più famoso al mondo dopo ‘No Time To Die’, il 25esimo film della serie incentrata sul personaggio ispirato dai romanzi dello scrittore Ian Fleming. A dare la notizia la stessa attrice in un’intervista concessa a Harper’s Baazar. La Lynch è una vecchia conoscenza della saga: al fianco di Daniel Craig ha interpretato il ruolo di Nomi, un’agente della Cia.

leggi anche l’articolo —> Sean Connery è morto, addio all’ineguagliata icona maschile del cinema

007 film 2020

007 film nel 2021, rivoluzione ad Hollywood: dopo la morte di Sean Connery chi sarà l’agente

«Ci stiamo allontanando dalla mascolinità tossica e questo succede perché le donne sono aperte, esigenti e fanno sentire la loro voce, denunciano comportamenti scorretti, quando li vedono», ha spiegato Lashana Lynch ad Harper’s Bazaar, ufficializzando un rumor che girava da tempo: la sua partecipazione al film come agente segreto e non come amante del protagonista. Il nuovo film, diretto da Cary Fukunaga, arriverà in sala ad aprile del 2021, dopo aver subito diverse variazioni programma a causa dell’emergenza Covid-19. «Ho cercato almeno un momento nella sceneggiatura nel quale i membri della comunità nera potessero annuire con la testa, felici di veder rappresentata la loro vita reale», ha detto sempre la Lynch, che è finita nel mirino degli haters. L’attrice di colore è stata purtroppo oggetto di odio sul web: tanti gli attacchi sui social. 

007 film

Lashana Lynch nel mirino degli haters: «Se al posto mio fosse stata scelta un’altra attrice di colore, avrebbe avuto gli stessi attacchi»

«Sono una donna di colore. Se al posto mio fosse stata scelta un’altra attrice di colore, avrebbe avuto gli stessi attacchi. Devo solo ricordarmi che si è aperta una conversazione e che io sono parte di qualcosa che sarà rivoluzionario», ha dichiarato sempre Lashana Lynch, sottolineando la portata rivoluzionaria della scelta della produzione. Il prossimo James Bond sarà una donna: finora quel ruolo tanto ambito è sempre stato una prerogativa maschile, a cominciare dall’affascinante Sean Connery scomparso qualche giorno fa. Leggi anche l’articolo —> Carlo Rambaldi: chi è il maestro degli effetti speciali da ben 3 premi Oscar

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, outfit elegante e provocante: «Incantevole!»

Putin parkinson

Putin ha il Parkinson ed è intenzionato a lasciare? Cremlino smentisce: «Spazzatura assoluta»