Omicidio Isabella Noventa: la famiglia della segretaria di Albignasego, assassinata il 16 gennaio 2016, colpita da una nuova tragedia. Dopo tante sofferenze è infatti deceduta l’anziana madre Ofelia. La donna, più volte intervistata da diversi programmi televisivi, aveva implorato invano gli assassini della figlia – i fratelli Freddy e Deborah Sorgato, e la complice Manuela Cacco – affinché le facessero sapere dove fosse stato occultato il corpo di Isabella. Il suo appello non è mai stato accolto e la donna è morta senza aver mai potuto portare un fiore nella tomba della figlia il cui cadavere non è mai stato rinvenuto.
Addio alla madre di Isabella Noventa: stroncata in un mese da un tumore fulminante
Fanno sapere gli organi di stampa che la donna sarebbe stata colpita da un tumore fulminante che in un mese l’ha portata via. Già malata da tempo, e oltremodo afflitta dalla tragedia che ormai quasi quattro anni fa aveva colpito la sua famiglia, la signora Ofelia non ha retto al dolore e il suo fisico l’ha abbandonata. “È morta a 87 anni la mamma di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego scomparsa quattro anni fa. La giustizia ha condannato a 30 anni Freddy e Debora Sorgato e a 16 Manuela Cacco. Mamma Ofelia fino all’ultimo aveva rivolto tanti accorati appelli : “Ridatemi il corpo di mia figlia” aveva urlato più volte ai microfoni di Quarto Grado rivolgendosi agli assassini. Ma la povera Isabella non è mai stata ritrovata”, scrive la redazione di Quarto Grado nella sua pagina Facebook.
Mamma Ofelia e la disperata supplica mai ascoltata dagli assassini della figlia
Ieri 2 gennaio sono stati celebrati i funerali della mamma di Isabella Noventa, venuta a mancare il 30 dicembre scorso. “Il corpo di mia figlia, almeno quello…”, aveva chiesto invano fino all’ultimo la signora Ofelia agli assassini della figlia. Freddy e Deborah però si sono dimostrati impassibili dinnanzi alle sue suppliche. “Fino all’ultimo istante – racconta il figlio Paolo – mia madre ha pensato a Isabella gridando “assassini” ai tre condannati. Purtroppo, è morta prima di poter sapere che fine ha fatto il corpo di sua figlia”.