Le “truppe mammellate” – così definite da Dagospia – sono sbarcate a Manchester: si tratterebbe di un nutrito gruppo di influencer italiane ‘messe a disposizione’ dei calciatori del City dopo la vittoria della partita di ieri, domenica 12 gennaio 2020, contro l’Aston Villa a Birmingham. Un sei a uno spettacolare che ha meritato dei festeggiamenti particolari, in compagnia eccellente: un po’ com’era successo ai giocatori della Juventus lo scorso marzo dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid. Lo scenario era allora la Milano da bere e la festa era stata svelata – neanche a dirlo – da Fabrizio Corona.
Influencer italiane a Manchester: “Dopo-partita decisamente piccante”
A rendere nota l’indiscrezione che vorrebbe ben 15 ragazze italiane alla volta di Manchester per festeggiare con i calciatori del City la vittoria sull’Aston è questa volta Dagospia. “Un dopo-partita decisamente piccante”, rivela il sito di Roberto D’Agostino in merito alla festa privatissima riservata alla squadra in un luogo segreto. Non un party al maschile, bensì un evento animato – tra le altre – dalle 15 modelle e influencer atterrate dall’Italia nella ricca città inglese. “Il grosso della truppa è partito da Milano, – si legge su Dagospia – dove è stata imbarcata su voli per l’ex capitale industriale inglese”. Il tutto organizzato da un punto di vista logistico da due noti pr italiani, stando al sito scandalistico.
Festeggiamenti prolungati per i calciatori del City
Arrivate al Mere Golf Resort & Spa, – lussuoso resort lontano da occhi indiscreti – le ragazze avrebbero avuto un paio di ore da dedicare a coccole e massaggi prima di essere catapultate su un pullman insieme ad alcuni giocatori che hanno potuto conoscerle in anteprima. Stando a quanto riportato da Dagospia, la conoscenza tra influencer e calciatori non si sarebbe esaurita nella nottata: le giovani modelle italiane rimarrebbero infatti in città almeno fino a domani, avendo dunque un’altra intera giornata da trascorrere con i giocatori che – guarda caso – vedono nel lunedì il loro giorno libero. Il City, peraltro, – precisa il sito di D’Agostino – è secondo in classifica a 14 punti dal Liverpool, in una Premier League di fatto già chiusa.