È indescrivibile l’ultimo scatto sexy di Karina Cascella: un’immagine in bianco e nero da far insorgere Instagram con il suo carico di sensualità ed erotismo. Sempre più ‘coinvolgente’ nei suoi post social, la Cascella incanta i followers con mise esplosive. Esattamente come il suo decolleté, oggetto – nella foto più recente – di qualche considerazione in più riguardante la chirurgia plastica. Non è un mistero d’altra parte che la quarantenne campana (compirà gli anni il prossimo 22 gennaio), abbia in passato fatto ricorso alla mastoplastica. E lo sottolinea con ironia proprio nell’ultimo post. “Mi****a non si nota che ti sei rifatta il seno!”, precisa qualcuno. “Ma dai??? 17 anni fa – è la replica dell’opinionista – che scoperta dopo 17 anni!!”.
Karina Cascella Instagram, l’accappatoio aperto rivela l’importante ‘carico’
Il nodo chirurgia è piuttosto spinoso sotto lo scatto esplosivo della Cascella. Complice la straordinaria abbondanza, non ci si può non soffermare: “Curiosità: – si domanda un utente – perché prima che ti facessi le tette non le facevi ‘ste foto?”. E anche qui la Cascella ha la risposta pronta: “Solo perché non c’erano i social, semplice”, replica piccata. “Praticamente – sottolinea dunque qualcuno – una giornata intera a commentare le tette rifatte di Karina. Ma lasciatela in santa pace! – suggerisce – È bella così STOP”. Non tace un altro follower: “Hai ragione è bella così ‘rifatta’ stop… – chiosa sarcastico – è bella sempre con ‘ste tette fuori e il sedere a tre metri dai lombari (ho sempre paura che si possa spezzare la schiena)… stop basta è bella così”. Polemiche e puntualizzazioni a parte, sono in molti a non smettere di ringraziare Instagram per la visione fornita qualche ora fa.
“Che tettone”, “Tra un po’ scoppiano!!!”
“Il bianco e il nero è più carico di sensi. Sarà vero?”, scrive la Cascella a corredo dello scatto sensualissimo. Ed è qui che i followers non frenano la lingua: “È più carica erotica…”, puntualizzano, “È carico in tutti i sensi”, “Tesoro altro che sensi, è che sei gnocca…”. “Sono tipo morto”, “Mamma mia che te farei”, “Quanto sei f**a”. Il decolleté, visibile nello scollo dell’accappatoio è davvero ‘esagerato’: “Che bombe che hai”, “Che tettone”, “Tra un po’ scoppiano!!!”, “Bombe da libidine”, “Che belle tette”, “Che fascino”, “Game over per tutte le altre”, “Karina mia che poesia che sei”.