Mette d’accordo per il risultato e per il ‘nobile pensiero’ una delle ultime immagini Instagram di Jessica Battistello. Ex concorrente di Temptation Island, la ventiseienne padovana si è fatta ricordare per il flirt avuto con l’allora single Alessandro Zarino, mentre il fidanzato Andrea – dall’altra parte – stava a guardare. Determinata e disinnamorata, forse perché troppo presa dalla novità “Zarino”, Jessica era uscita dal programma da single, salvo poi pentirsi a distanza di qualche mese. Oggi di nuovo felice accanto al suo Andrea, la Battistello condivide con i fan le sue cartoline dalla Repubblica Dominicana.
Jessica Battistello Instagram, cartoline da luoghi incantevoli
Italiana di padre, dominicana di madre, Jessica deve il suo fascino a questo mix ‘esplosivo’. Ed è proprio per trascorrere qualche giorno insieme ai genitori, che vivono lì, che la Battistello è volata in quegli angoli di paradiso, immortalata tra bianche spiagge e acque cristalline. “Le foto del mio papi!”, scrive di fatto sotto uno dei post più recenti, spiegando: “Non sapevo se pubblicarla perché boh non mi convince del tutto però poi ho pensato a quanto amore ci ha messo e mi sono decisa. Mi ha portato con lo scooter in questo posto […]. Poi insieme abbiamo cercato il punto più carino ed eseguendo tutte le mie richieste ha scattato. Forse è una cosa banale, […] io apprezzo ogni loro minima attenzione e da quando ce li ho lontani ancora di più. Io lo promuovo per l’impegno e l’amore”.
“Che corpo”, “Sei incantevole”
Bikini semplice e ridotto, mano tra i capelli, la Battistello posa in un angolo di paradiso poggiata al tronco di un albero: “Ma sei stupenda, – i complimenti giungono immediati – le foto più belle sono quelle naturali e sei venuta benissimo, hai un fisico veramente bello”. “Bravissimo il tuo papi, – confermano – poi metti lo sfondo meraviglioso e te che sei al top, la foto è semplicemente stupenda”. “Sembri una dea! Bravissimo papà”, “Sei incantevole”, “Diventi sempre più bella”, “Me sento male”, “Lui bravo, il posto magnifico e il soggetto parla da solo!”, “Che corpo”, “Il sogno proibito più bello del mondo”, “Ma la bellezza… che schianto stellare”.