in

Cecilia Zagarrigo Instagram, mano tra la scollatura e dito sulle labbra: «Femminilità all’ennesima potenza»

Si è sempre distinta tra tante nei vari programmi cui ha partecipato e anche su Instagram Cecilia Zagarrigo non si sottrae dal fare la differenza. E lo sottolineano a gran voce i followers innanzi all’ultimo scatto social condiviso dall’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne. Non la prima apparizione per la modella torinese, e chissà magari nemmeno l’ultima. Sfortunata in amore, la Zagarrigo sembrerebbe questa volta essere sulla giusta strada, ma nel dating-show di Maria De Filippi nulla è detto fino all’ultima puntata, quella della scelta. Anche Giovanna, per esempio, per molti la favorita del trono di Giulio si è ritrovata a voltare le spalle alle sedie rosse da sola e amareggiata.

Cecilia Zagarrigo Instagram, accattivante e sensuale nell’ultimo scatto

E mentre il percorso nel salotto di Canale 5 prosegue, Cecilia non trascura i followers, quel seguito che le permette oggi di vantare su Instagram ben 730 mila utenti, interessati quotidianamente a mise e movimenti dell’influencer piemontese. Assolutamente conquistati dall’ultima immagine, i fan della Zagarrigo non si sottraggono dall’interagire, elogiando sempre in modo molto caloroso ogni outfit o posizione. Accattivante la più recente. In un abito nero doppiopetto, Cecilia posa con una mano tra i seni e l’altra sulle labbra. Sensualissima e seducente, la Zagarrigo intriga e affascina. “C’è chi i tuoi desideri li esaudisce, chi li intuisce e chi li scatena…”, scrive criptica.

cecilia zagarrigo instagram

“Che femmina fatale!!”

“Te senz’altro li scateni i desideri… – è la replica dei fan – Sei Strepitosa”. “Mi sono sempre chiesto se sia già nato qualcuno che sia in grado di esaudire tutti i tuoi ‘desideri’ ed accontentarti sempre… – si domandano – Quanta bellezza”. L’immagine di Cecilia è di particolare ispirazione per il followers: “Bella come una stella nel nero firmamento: di luce rivestita per una lunga vita! È molto sensuale, che femmina fatale!!”. “Sempre Affascinante”, la Zagarrigo è subissata di complimenti. “Stupenda davvero”, “Incantevole, spettacolare, stai benissimo”, “Bellissima ed intensa”, “Ceci sei troppo intelligente, ironica e sensibile… sei per pochi”, “Pazzesca”, “L’indice sulle labbra – nota infine qualcuno – fa la differenza, esprime una femminilità all’ennesima potenza! Complimenti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi i tuoi desideri li esaudisce, chi li intuisce e chi li scatena.. ☀️ ? @alexander_moore ? @spark_theone #sunday #sorridichetipassa

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram, abbondanza straordinaria: «Che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati»

Liliana Segre

Liliana Segre e la stroncatura a ‘La vita è bella’: «Un filmetto senza pretese, falso»

Guendalina Canessa Instagram, senza maglietta e con i tacchi sul tapis roulant: «Che fisico!»