in

U&D Giulio sceglie Giulia: «Dimmi di sì perché ti amo», parolacce e offese in diretta

Giulio sceglie Giulia: la decisione di mandare in diretta tv la scelta di Uomini e Donne si è rivelata piuttosto spinosa per Maria De Filippi. L’impossibilità di contenere la reazione della non scelta e degli opinionisti in studio ha dato adito a ciò che probabilmente – in una trasmissione seguita dal ‘vivo’ da migliaia di telespettatori – sarebbe stato opportuno evitare. L’esperienza di anni e anni di scelte non aveva messo in conto la più ‘feroce’ delle reazioni. Alla fine, spinti dal contegno e dal rispetto di tutto quel che è stato, anche i corteggiatori non scelti si sono sempre misurati di fronte alla preferenza ricaduta su altri. Non Giovanna, però. Che innanzi ai ‘bei’ discorsi di Giulio ha preferito, come del resto per tutta la durata del percorso, dire in faccia ciò che pensava.

giulio sceglie giulia caos

U&D, Giulio sceglie Giulia: paroloni con Giovanna

La miccia si è accesa in un attimo e il confronto tra Giulio e Giovanna è diventato rovente. Comprensibile e ancor più infervorante innanzi alle motivazioni con cui il tronista – da lì a qualche minuto – avrebbe scelto l’antagonista Giulia. Giulio dice chiaramente di esser convinto di aver conosciuto Giovanna fino in fondo, ma il suo cuore lo porta inevitabilmente da un’altra parte. Una presa in giro, dunque, per la corteggiatrice romana, in fondo sempre convinta che il tronista abbia avuto un atteggiamento diverso nei suoi confronti. Giulio non ci sta: “Se il mio cuore urla un’altra cosa sono disposto a morire per difenderla”. Ma se il tuo cuore urla un’altra cosa perché portarla così per le lunghe? Giovanna si alza ed esce di scena. Giulio visibilmente alterato si lascia sfuggire parolacce di rabbia.

giulio sceglie giulia

“Per arrivare oggi a dire ‘ti amo’ non è che l’ha scoperto ieri”

Le parole rivolte a Giulia poco dopo sono di tutt’altro tenore. Vorrebbe fare giri interminabili ma la De Filippi lo blocca: “Sono due parole, Giulio, potrei dirlo io ma è giusto che lo faccia tu”, questo il senso. Il tronista allora si lascia andare: “Negli ultimi giorni arrivavo a casa, oppure in albergo, o al lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso: ti prego dimmi di sì perché ti amo”. Lacrime da Giulia, baci e abbracci, ma la delusione per chi sosteneva Giovanna è ancor più forte. A sottolinearlo è Gianni Sperti. “Per arrivare oggi a dire ‘ti amo’ non è che l’ha scoperto ieri”. La considerazione arriva dopo la sensazione esplicitata da Tina: “Mi ero accorta da tempo che Giulio fosse innamorato di Giulia”. È caos tra i due opinionisti. Tina cerca di contenersi per via della diretta, ma altre parolacce volano incensurate. Anche Giulio, ancora sotto stress, ne rifila un altro paio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi anche —> Alberto Urso Instagram, tutta l’emozione per Sanremo in uno scatto inedito: «Ci fai sciogliere!»

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, silhouette senza segreti nella tutina ‘appiccicata’ alle forme: «Sublime»

Giallo Mattia Mingarelli, il parere di Roberta Bruzzone: «Troppi punti oscuri»