Il decolleté di Giulia Cavaglia attira sguardi e considerazioni nell’ultimo scatto apparso su Instagram. L’ex tronista, oggi fidanzata di Francesco Sole, si mostra alle terme in un bikini molto ravvicinato, che non può che far parlare. Il dettaglio cattura l’attenzione e il dubbio chirurgia si insinua nei pensieri dei followers in men che non si dica. Ma è lei stessa a chiarire le idee su quanto ammirato nel sensuale affaccio in piscina. Due scatti golosi rendono omaggio al fisico della Cavaglia, distintasi nel salotto di Uomini e Donne – oltre che per l’aspetto esteriore – anche per il temperamento e la determinazione.
Giulia Cavaglia Instagram, il davanzale a bordo piscina è particolarmente fiorito
Per trovare l’amore ha dovuto attendere di uscire dal programma: la storia con Manuel Galiano si è presto rivelata un fallimento, ma lo stuolo di seguaci, quello Giulia l’ha conquistato giorno dopo giorno tra le poltroncine rosse della trasmissione. E oggi lo ‘mantiene’ a suon di scatti ricchi di emozioni. Come quelle suscitate nella Cavaglia dalla troppa gelosia: “Ecco la mia faccia – scrive a corredo dell’ultimo post che la vede un po’ ‘minacciosa’ in piscina – quando vedo una ragazza provocante avvicinarsi troppo al mio fidanzato… Il tutto – aggiunge – fatto con un certo stile”. La prima postilla si concentra proprio sul decolleté, sottolineato da un coloratissimo triangolo.
“Ma quanto sei bona”, “Sensuale, erotica, affascinante”
“Sbaglio – nota una fan sotto lo scatto Instagram di Giulia – o ti sono cresciute le tette?”. È la diretta interessata ad allontanare ogni dubbio: “No, purtroppo no – replica l’ex tronista – è merito del costume, della posa e delle ombre. Rimangono due ciliegine”, afferma ironica. “O avrà avuto il ciclo – giustifica un’altra donna – a me capita, da ciliegine a meloni quasi”, dice riprendendo il paragone a tema frutta. Il decolleté di Giulia risulta essere molto apprezzato proprio per la naturalezza. “Ti prego non rifarti il seno – dicono – sei bellissima”, “Non rifartele mai. Resta naturale. Stai bene così”. E poi: “Ma quanto sei bona”, “Sempre uno spettacolo”, “Bellissima, straf**a… belle tette da sballo”, “Ragazza acqua e sapone… Complimenti Giulia, “Sensuale, erotica, affascinante… seno magnifico, splendido”.