in

Audrey Chabloz Instagram slip che più mini non si può, piccante e audace: «Da sballo!»

Sensualità e provocazione come ingredienti principali: Audrey Chabloz infiamma Instagram con le sue mise, o forse meglio con i suoi déshabillé, da cardiopalmo. Un account social da capogiro in cui gli oltre 120 mila followers si deliziano quotidianamente delle immagini più appetitose, senza mai rimanere a bocca asciutta. Protagonista del Grande Fratello, la Chabloz ha avuto un’occasione buona per tornare in Italia, dalla quale era andata via giovanissima alla volta di Ibiza. La permanenza nella casa più spiata d’Italia le ha dato modo di farsi conoscere al grande pubblico e consolidare la propria attività di modella.

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, stuzzicante e originale non annoia mai

Ventisettenne aostana, Audrey incanta gli uomini con i suoi 173 centimetri di altezza spalmati tra le curve mozzafiato di una bellezza tutta mediterranea. Il fisico statuario e quel pizzico di sfrontatezza fanno della Chabloz una vera e propria calamita da cui i maschietti non riescono a staccare lo sguardo. Succede così con i suoi post Instagram in cui sfoggia sapientemente e consapevolmente forme incredibili. Gli ultimi scatti, poi, sono davvero piccanti. Vuoi per le pose, vuoi per gli outfit accattivanti, l’ex gieffina non si rende mai noiosa. E i commenti rendono grazie a tanta ostentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenos Dias Milano ? Mi sento trattata come una regina grazie @easylife.house ✨

Un post condiviso da ⚜️AUDREY⚜️ (@audreychabloz) in data:

“Da sballo!!”, “Tu mi porti su”

Stivaletti con pelliccia da pieno inverno, micro felpa sopra l’ombelico, la Chabloz indossa tutte le stagioni fino ad arrivare all’estate più bollente nel micro slip nero stuzzicante. Lo sguardo seducente fa il resto, rendendo Audrey altamente incendiaria. Anche l’immagine immediatamente precedente non è da meno: in micro shorts e reggiseno la modella richiama i commenti più audaci in una posa hot. “Da sballo!!”, la valdostana entusiasma. “Troppo bona”, “Straordinaria”, “Eccellente”, “Che splendore assoluto”, “Tu mi porti su”, “Sei veramente fantastica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you going UP or DOWN? ⬆️⬇️ style: @marl_brand ??

Un post condiviso da ⚜️AUDREY⚜️ (@audreychabloz) in data:

Leggi anche —> Alice Campello Instagram, lingerie seducente sotto la giacca spalancata: «Anvedi che gnocca»

Baby K Instagram

Baby K Instagram, foto in reggiseno e collant per San Valentino: «Che gnocca!»

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, colazione in lingerie: «Che spettacolo!»