in

Alice Campello Instagram, lingerie seducente sotto la giacca spalancata: «Anvedi che gnocca»

Strega Instagram con il fascino della semplicità Alice Campello che nella sua straordinaria bellezza condivide con il social un’immagine da capogiro. Influencer veneta da oltre due milioni e 166 mila followers, la moglie di Alvaro Morata lascia sempre senza fiato. Che sia in posa per uno scatto da urlo o alle prese con i gemelli da mamma super indaffarata. Lunghi capelli biondi, viso d’angelo e sorriso che conquista, la ventiquattrenne di Mestre si è fatta strada nel mondo social in punta di piedi e, senza far rumore, è oggi una delle star del web più amate e seguite.

alice campello instagram

Alice Campello Instagram, classe ed eleganza smisurate per la signora Morata

Giovanissima e con la passione per la moda, Alice non ha tuttavia accantonato la vita privata per inseguire la carriera anzi, giovanissima, ha messo su famiglia con il campione in forza all’Atletico Madrid, facendo le valigie pur di seguire il suo compagno. Innamoratissimi e molto invidiati, Alice e Alvaro non mancano di condividere con il seguito social la loro vita, ma è negli scatti più ‘audaci’ che la signora Morata raccoglie i consensi maggiori. Solo di recente ha fatto impazzire Instagram con un’immagine incantevole. Mani lungo i fianchi, tailleur bianco e posa decisa, Alice sfoggia tutto il suo sex appeal nel decolleté fasciato da un reggiseno nero, dagli inserti trasparenti.

alice campello instagram

“Anvedi che gnocca”, “Spettacolare”

Una collezione di intimo pensata per San Valentino di cui la Campello è la testimonial più azzeccata. Passione, eleganza, charme: la modella veneta è un mix esplosivo. E i commenti non tardano: “Immensamente bella”, “Spettacolare”, “Divina”, “Pazzesca”. E poi: “Possiedi un’eleganza unica”, ma anche “Anvedi che gnocca”, “Riesci ad essere elegante anche in lingerie”. La classe di Alice non scade mai nel volgare. E a proposito di San Valentino, nel giorno degli innamorati la modella non ha risparmiato una dolce dedica al suo Alvaro: “A te che sai sorprendermi ogni giorno – ha scritto poco fa sul social – e non mi lasci mai la mano. A te che mi metti come priorità ogni giorno e fai girare la tua vita intorno a me. Ti amo oggi e sempre, grazie di sopportami così tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @yamamayofficial #yamamayloveislove #valentinescollection #valentinesday #yamamayofficial

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Leggi anche —> Laura Cremaschi Instagram il gesto della showgirl strizza il decolleté, da “perdere la parola”: «Che carica»

Elisabetta Canalis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Michele Cucuzza

Michele Cucuzza retroscena: ecco come ingannava tutti al ‘Grande Fratello Vip’