in

Laura Cremaschi Instagram il gesto della showgirl strizza il decolleté, da “perdere la parola”: «Che carica»

Non può che attirare sguardi e commenti l’ultimo scatto Instagram di Laura Cremaschi: per il mondo social “Cremaschina”, la showgirl bergamasca stuzzica le fantasie nell’ennesima mise esplosiva. Ex ‘bonas’ di Avanti un altro ma sempre parte dei personaggi che orbitano attorno al programma pre-serale di Paolo Bonolis, la trentatreenne unisce più passioni: moda, calcio, sport, viaggi. È proprio grazie all’interesse per lo sport italiano più seguito dai maschietti di casa nostra che Laura diviene popolarissima sul social, su cui condivide in modo piccante i pronostici sui risultati delle partite.

laura cremaschi instagram

Laura Cremaschi Instagram, micro top bianco omaggia il decolleté

Oggi forte di oltre 920 mila followers su Instagram, la Cremaschi continua ad intrigare il seguito con immagini accattivanti, in cui gli outfit seducenti aggiungono pepe alle curve mozzafiato della showgirl. Misure da capogiro che se strizzate nei look più succinti diventano vere e proprie esche della più piacevole ‘perdizione’. Così anche il più recente fotogramma in cui Laura si mostra in versione sportiva super sexy. Morbido pantalone a vita bassa, micro top bianco a scoprire l’addome: la vera particolarità sta nel gesto della showgirl che – non senza un pizzico di malizia – stringe un lembo arrotolato tra le mani, mentre il tessuto strizza il decolleté.

laura cremaschi instagram

“Taaaaanta roba”, “Wow, da perdere la parola”

Il seno della Cremaschi emerge in tutta la sua imponenza: “Che spettacolo di donna!! Dovrebbero fare un clone di te e distribuirlo in ogni paese come monumento alla bellezza!!”, suggeriscono esaltati i fan, “Patrimonio artistico di pura bellezza mondiale”. “Bel reggiseno!”, dicono alludendo alla trovata di Laura. “Taaaaanta roba”, “Wow, da perdere la parola”, “La più f**a di tutti”, “Tu ci sottometti solo a guardarti”. E ancora: “Quel palo prima era solo un piccolo chiodo…”, “Che carica che ci dai”, “Belle te**e”, “Che bomba che sei”. Infine l’ironia di un fan: “Il mio amico vuole sapere se all’Ikea può comprare quei due appendiabiti”.

Leggi anche —> Vittoria Deganello Instagram, ‘morbide e scoperte’: «Se son rifatte… son rifatte benissimo!»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, provocante allo specchio in lingerie: «Molto ‘Eyes Wide Shut’»

cassa depositi e prestiti autostrade

Cassa Depositi e Prestiti si prende il 50% di Autostrade: perché lo Stato deve comprare ciò che è già suo?