in

Vittoria Deganello Instagram, ‘morbide e scoperte’: «Se son rifatte… son rifatte benissimo!»

Vittoria Deganello riaccende la passione su Instagram: un nuovo scatto attira le attenzioni e i commenti dei followers che questa volta sembrano essere piuttosto concordi nelle opinioni espresse. Mentre l’ex corteggiatrice e il bel Giordano Mazzocchi fanno i vaghi in merito alla loro presunta o effettiva relazione, – sebbene la Deganello si sia già espressa in merito – Vittoria va avanti per la sua strada, continuando a condividere immagini destinate a far parlare. Ventiseienne veronese, la Deganello è piuttosto dibattuta sul social.

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, decolleté protagonista dell’ultima immagine social

Questione Mazzocchi a parte (“Io non lo accetto che stai con Giordano, – si legge tra i commenti – mi rifiuto”), l’ultimo scatto postato su Instagram da Vittoria non sembra dar modo di sputare veleno sull’ex di Mattia Marciano. Seduta ad un tavolo in attesa del pasto, la Deganello – guardando dritto in camera – sfoggia una scollatura ipnotizzante. Lo scollo a ‘V’ dell’abito nero svela in parte il decolleté che, a vista, non sembra tradire traccia di lingerie. Il resto passa in secondo piano e i commenti si posano laddove lo sguardo non cessa di indugiare. “Ovviamente dovevi essere scoperta in un solo punto preciso… – nota qualcuno sottolineando come tutte le attenzioni si concentrino proprio lì – wow!”.

vittoria deganello instagram

“Coprile ancora, prendi il raffreddore”

“Fatte e rifatte parte 356. – l’unica nota stonata nel coro di apprezzamenti insinua il ricorso alla chirurgia – Che amarezza”. “Saranno rifatte – è la replica pronta di un utente – ma rifatte benissimo”, con tanto di postilla da un ulteriore fan: “Si sa dove iniziano ma non si sa dove finiscono e se finiscono”. Il decolleté della Deganello è oggetto indiscusso di complimenti. “Bella tettona mia”, “Che bombe”, ma “Coprile ancora – si preoccupa qualcuno – prendi il raffreddore”. E poi: “Troppo bona”, “Fisicamente stupenda”, “Esageratamente bella e dolce”, “Splendore”, “Sei perfetta”, “Wow incantevole”, “Sei incredibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Leggi anche —> Jessica Melena Instagram, esplosiva alla spa con Ciro Immobile: «Sei proprio una bella ‘pescia’»

Achille Lauro Instagram

Achille Lauro Instagram, fisico che toglie il fiato : «Faccia d’angelo, David di Michelangelo»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, trasparenze, pizzo e jeans strappati: «Che bomba, beato Lucas»