in

Jessica Melena Instagram, esplosiva alla spa con Ciro Immobile: «Sei proprio una bella ‘pescia’»

Scatto di coppia esaltante per Jessica Melena e Ciro Immobile che su Instagram si mostrano felici e innamorati occhi negli occhi alla spa. E la domanda al capocannoniere sorge spontanea: “Ah Ciro, come fai a guardarla negli occhi?”. Gli sguardi dei followers sono infatti distratti da tutt’altro: il bikini della moglie di Immobile cattura l’attenzione prima ancora che possa posarsi su qualsivoglia dettaglio, che non sia il suo decolleté. Mini slip con laccetti e triangolo nero scoprono le forme della Melena, tra le ‘wags’ più amate dai supporter di ogni tifoseria.

jessica melena instagram

Jessica Melena Instagram, in bikini alla spa con Immobile: complicità e amore

Trentenne abruzzese, Jessica sognava un futuro come criminologa prima di incontrare l’attaccante della Lazio. Proprio per seguire le sue ambizioni aveva lasciato la provincia di Chieti per trasferirsi a L’Aquila dove si era iscritta alla facoltà di Scienze delle Investigazioni come primo step del suo percorso. Primo e ultimo, dal momento che per amore di Immobile ha poi abbandonato gli studi. Oggi mamma e moglie a tempo pieno, la Melena fa impazzire il social con i suoi scatti mozzafiato, in cui non mancano le dichiarazioni d’amore al capocannoniere. “My partner in crime”, scrive a corredo dell’ultima immagine che li vede insieme in un momento di relax in piscina.

jessica melena instagram

“Spettacolo”, “Mamma mia che bolide che sei”

Pioggia di commenti per la coppia d’oro: “Ciruzzo, capocannoniere dentro e fuori il campo”, dicono i tifosi orgogliosi del loro idolo, “Ciruzzo, ne hai segnati assai ma questo è il miglior gol della tua vita”. “Beato Ciro, king”, “Ecco perché sta andando così bene”, ironizzano sui benefici che la Melena apporta alle performance sportive di Immobile. “Ottimo defaticamento per bomber”, “Coppa e campionato?”. I complimenti si spostano quindi sull’avvenenza di Jessica: “Non esiste donna più bella di te”, “Che gnocca”, “Quanto sei bona”, “Spettacolo”, “Jessica sei proprio una bella ‘pescia’”, “Mamma mia che bolide che sei”. Non manca una raccomandazione maliziosa: “Non me lo stancare troppo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #mypartnerincrime

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi Instagram, rotondità licenziose sbucano dal bikini: «Pure lei le fa uscire»

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram ‘sfrontata’ senza intimo, decolleté libero nella scollatura: «Incanto»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»