in

Alessia Marcuzzi Instagram, rotondità licenziose sbucano dal bikini: «Pure lei le fa uscire»

“Perenne vacanziera”, Alessia Marcuzzi si ricarica – condividendone le immagini su Instagram – prima di cimentarsi nei nuovi progetti che l’azienda ha pensato per lei. Abbandonato il timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la conduttrice romana – d’accordo con Mediaset – ha in programma nuove sfide, oltre alla conduzione de Le Iene, in cui fa coppia con Nicola Savino ormai da un po’. Amante dei viaggi e del mare, Alessia – appena può – vola nelle mete più calde da cui regala le cartoline migliori, suscitando le invidie dei più. E anche questa volta, non ha mancato di far sognare gli italiani, immersi nel freddo inverno, con le sue immagini oniriche.

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, il costume lascia libero il seno

È un post in particolare ad attirare l’attenzione dei followers. Di poche ore fa, ritrae la Marcuzzi in un costume molto stuzzicante, mentre posa sensuale su un lettino. Seduta, con le gambe piegate e il busto inclinato in appoggio su un cuscino, Alessia posa quasi di profilo, permettendo all’apertura della fascia di mostrare parzialmente il seno. Addome piatto, gambe toniche e lunghissime, la conduttrice è ammiratissima per il fisico da favola. “Un corpo incredibile”, dicono, “Ma come fai?”. “Poco f**a eh”, l’esclamazione viene dalla Canalis, “Una bella gara fra voi. – notano i fan – Siete stupende, simpatiche, intelligenti, ironiche e vere”.

alessia marcuzzi instagram

“Super sexy”, “Da saltarti addosso”

“Ammazza”, “Wow”, i commenti per la Marcuzzi sono estasiati. “Donna di classe infinita”, Alessia risulta “Elegante anche con il costume”. “Una bambola”, “Semplicemente stupenda”, “Guarda che super gnocca la Pinella”, chiosano. “Super sexy”, “Da saltarti addosso”, “Fi**na strepitosa”, “Ma ti rendi conto di quanto sei perfetta?? – chiedono meravigliati della compiutezza della conduttrice – Ne sei consapevole??”. Ammalia, intriga e affascina con uno charme unico che fa dichiarare: “Hai il magnetismo lunare”. “Tu sei la perfezione”, “Speciale e chic”, “Strepitosa, sempre elegante in tutto”. Ma non senza notare: “Pure lei fa uscire le tette”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche —> Federica Francia Instagram blusa cade sul decolleté, profilo senza veli: «Sublime… unica e rara!»

Elodie Instagram

Elodie Instagram, arriva il “grazie” speciale per i suoi sostenitori: «Non ho parole!»

Coronavirus gestione emergenza in Italia

Coronavirus, Lorenzin (PD): «Lettera governatori leghisti? Fossi in loro me la sarei risparmiata»