in

Federica Francia Instagram blusa cade sul decolleté, profilo senza veli: «Sublime… unica e rara!»

Visione onirica, Federica Francia ammalia Instagram con uno scatto in cui lascia andare incertezze e dubbi, ma non solo. Occhi profondi, espressione sensuale, la bellezza della modella sta nel volto tanto quanto nel fisico. Miss Miluna Lazio 2017, l’ex protagonista di Uomini e Donne si è fatta conoscere nelle trasmissioni della De Filippi per la serietà e la compostezza, oltre che per l’aspetto esteriore. Corteggiatrice ‘di passaggio’ di Andrea Zelletta, la Francia si impose subito sulle rivali, ma poco dopo – con una mossa piuttosto inaspettata – fu eliminata dal programma dallo stesso tronista.

federica francia instagram

Federica Francia Instagram, sensualità e seduzione nello scatto social

Le telecamere di Canale 5 ebbero modo di indugiare sulla bellezza di Federica anche nell’ambito di Temptation Island Vip 2019, in cui l’ex corteggiatrice partecipò nelle vesti di tentatrice tra le single nel villaggio degli uomini. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, la ventitreenne romana sembra quasi una principessa delle fiabe. Composta, mai volgare, la modella – cresciuta a Viterbo – ha affiancato alla passione per il mondo dello spettacolo, gli studi infermieristici. Ma sempre più catapultata nell’ambiente dorato di lustrini e paillettes, è oggi molto seguita su Instagram. È sul suo profilo social che sfoggia le armi migliori.

federica francia instagram

“Sei un sogno”, “Bella è riduttivo…”

“Spogliati sì, – scrive a corredo dell’ultimo scatto social – ma spogliati dalle tue paure, dalle tue incertezze, dai tuoi dubbi, spogliati da tutto il dolore passato, da questa corazza che ti avvolge, da questa campana in cui hai chiuso il tuo cuore”. E intanto anche la blusa va giù su decolleté, scoprendo in parte il profilo del seno e la schiena. “Tu sei una cosa grande”, “Strepitosa”, l’ammirazione dei followers è tanta. “Sei un sogno”, “Bellezza sublime”, “La tua semplicità ti rende stupenda”. E ancora: “Che splendore”, “Che gnocca”, “Bella è riduttivo… tu sei assolutamente unica e rara”, “Credo che se dovessi incontrarti, con il tuo sguardo mi gelerei”.

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram, body intimo trasparente ed erotico da perdere i sensi: «Me fui… arrapato!»

Vincenzo Mollica

Vincenzo Mollica standing ovation a Sanremo 2020: «Fare il cronista è stato il mio mestiere»

Bianca Atzei Instagram, pazzesca in babydoll: «In rosso sei stupenda!»