in

Alessia Marcuzzi fuori da “L’isola dei Famosi”: ecco chi arriva al suo posto

È ufficiale: Alessia Marcuzzi lascia L’isola dei Famosi. Dopo anni al timone del reality show firmato Magnolia, la spumeggiante capitolina è tagliata fuori dalla conduzione. In accordo con l’azienda, si legge nella nota diffusa per la comunicazione. Per lei altri progetti in casa Mediaset. Quali? Si aprono diverse ipotesi, come pure sulla figura che andrà a sostituire Alessia nella gestione delle vicende legate ai naufraghi della prossima edizione de L’Isola.

alessia marcuzzi isola famosi

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei famosi: “Per lei nuovi progetti”

“In pieno accordo con Mediaset, – riferisce la nota di Cologno Monzese – Alessia Marcuzzi ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi”. “Sono alle porte per lei – si precisa – nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene (in onda da febbraio su Italia 1)”. Confermato il programma di inchiesta ma non il reality che, nell’ultima stagione, non aveva certo premiato la conduttrice. Il caso Fogli mal gestito e il calo di ascolti non indifferente hanno forse portato l’azienda a tentare nuove strade. I nuovi progetti di cui si parla per la Marcuzzi sembrerebbero essere Lo show dei record, ‘strappato’ a Gerry Scotti e la prossima edizione di Temptation Island Vip, in cui Alessia ha dimostrato di entrare in punta di piedi e di trattare con il dovuto garbo.

alessia marcuzzi isola famosi

Ilary Blasi tratterà con gli isolani

A questo punto, rimasto vacante il timone de L’Isola sembrerebbe aspettare proprio Ilary Blasi. Lady Totti, libera da altre trasmissioni, risulterebbe l’unica conduttrice Mediaset candidata a prendere il posto della Marcuzzi. D’altra parte, Alessia era subentrata proprio alla moglie del capitano alla conduzione de Le iene. Veterana del Grande Fratello Vip, per Ilary sarebbe la prima volta all’isola. E mentre si attende la nota ufficiale dall’azienda per Wikipedia non sembrano esserci dubbi: “Dalla primavera 2020 – si legge nel ‘curriculum’ della trentanovenne romana – condurrà la quindicesima edizione L’isola dei Famosi su Canale 5”.

Leggi anche —> Isola dei famosi 2020: l’attore Can Yaman prenderà il posto di Alvin

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni confessione choc ai giudici: «Ho paura per mia figlia»

Liliana Segre

Liliana Segre al Parlamento europeo discorso toccante: la replica ad Alessandra Mussolini