Fa impazzire giovani e meno giovani Umberto Gaudino che su Instagram regala spesso scorci ravvicinati di quel fisico scultoreo, forgiato da ore e ore di ballo in sala prove. Le incursioni a Uomini e Donne in veste di aitante ballerino al servizio del parterre femminile del dating-show di Canale 5 permettono agli spettatori – ma soprattutto alle spettatrici del programma – di godere della presenza del ventinovenne partenopeo anche al di fuori di quel ruolo da professionista che riveste con competenza e rigore ad Amici.
Umberto Gaudino Instagram, capelli bagnati e camicia al vento: “Visione celestiale”
Spiccato tra gli allievi della scorsa edizione del talent, Umberto è subito passato dall’altro lato entrando a far parte del cast dei professionisti non appena terminato il percorso da alunno. I lunghi capelli biondi e la sinuosità delle movenze dell’ex maestro di Ballando con le stelle hanno fatto del ballerino uno dei concorrenti più apprezzati della sua stagione e uno dei volti più amati del programma. La notizia del ritorno su piazza a causa della rottura della lunga relazione con la fidanzata – e compagna di ballo abituale – Louise ha poi scatenato le fan, che su Instagram si contano in ben oltre 354 mila. Follia e delirio innanzi all’ultimo scatto social.
“Ti devi dare una calmata, sei troppo”
Capelli bagnati, camicia sbottonata e pantaloni bianchi: Umberto si mostra super sensuale tra i riccioli biondi. Schiena e parte del torso – rigorosamente nudi – fanno impazzire le fan. “Non si può descrivere”, mancanza di termini di fronte all’immagine del giovane Gaudino. “Che f**o”, “Muoio”, “Ma la bellezza”, “Bonazzo”, “Che visione celestiale”, “Sei meraviglioso”. “Ha vinto lui – dicono – sempre, ovunque, dovunque, comunque”. Non c’è storia né paragone. “Troppo sexy”, forse esageratamente: “Umberto – chiosa qualcuna – ti devi dare una calmata, sei troppo”. Tanto che un’altra esclama: “Mi sono sentita sposata”.