in

Amici 19, scoppia la passione tra Javier e Talisa: baci nella notte, lui lascia la fidanzata

Scoppia la passione ad Amici 19: Javier Rojas e Talisa Ravaganani non si trattengono più. L’attrazione tra i due è parsa ‘fatale’ nell’ultima messa in onda del daytime del talent firmato Maria De Filippi. E il bacio che i telespettatori probabilmente aspettavano è arrivato. Dopo i primi timidi avvicinamenti alla luce delle telecamere e i tentennamenti della ballerina per l’impegno che Javier sembrava avere con un’altra ragazza, si sono lasciati andare nella notte a tenere effusioni.

amici 19 javier talisa

Amici 19, passione tra Javier e Talisa: baci appassionati sotto le telecamere

A luci spente, ma a telecamere infrarossi sempre attente, è finalmente arrivato il bacio tra Javier e Talisa. L’interesse della ballerina per il compagno di classe era ormai evidente, ma il fidanzamento di Rojas costituiva un ostacolo ad una possibile relazione. “Ti giuro io sono cotta. – aveva ammesso la ballerina –  Vivere con Javier è la cosa più difficile che mi sia capitata in vita mia”. La convivenza nella stessa casetta non sembrava cosa facile, ma a giudicare dagli ultimi risvolti adesso sarà tutta un’altra storia. “Siete lì lì per baciarvi ogni due secondi… – aveva notato Gaia Gozzi sottolineando la complicità tra i due ballerini – il tuo umore però non può dipendere dal suo”.

amici 19 javier talisa

Scetticismo tra i compagni

È stata la confessione di Javier a sbloccare poi la situazione: ammettendo di aver interrotto la relazione con la fidanzata, il ballerino ha abbattuto le barriere che gli impedivano di avvicinarsi fisicamente a Talisa e la passione ha preso il sopravvento. Non senza scetticismo di qualche compagna: “Come ha fatto a lasciarla se è qua?”, ha insinuato la cantante Martina Beltrami mettendo in guardia la ballerina. “Non credergli: è un bugiardo”. Ma Talisa non sembra averle dato retta.

amici 19 javier talisa

Leggi anche —> Amici 19 serale, tutte le novità: le Sardine da Maria De Filippi

Alice Campello Incinta Morata

Alice Campello incinta, in arrivo il terzo bebè in casa Morata: «Presto in cinque!»

Coronavirus Italia

Coronavirus boom casi: forse l’Italia ha sbagliato qualcosa, ma meno di altri paesi