Tutti pazzi per Diletta: l’account Instagram della Leotta è una vera garanzia ormai. Scatenati alla ricerca di un nuovo scatto i followers della conduttrice siciliana non restano mai insoddisfatti. È una bomba di sensualità e – perché no – spesso provocazione. Ogni scatto un trionfo, al mare o in montagna come nell’ultimo caso. È da scenari innevati che giungono le immagini di Diletta, infagottata in una morbida tuta da sci. Niente paura, c’è – ovviamente – anche il risvolto della medaglia. Tolto il giubbotto le curve della giornalista vengono fuori più tortuose delle cime innevate.
Diletta Leotta Instagram, l’outfit da montagna fa impazzire
La tutona a vita altissima cinge i fianchi della Leotta strizzandone la vita fin sotto il seno. Un generosissimo decolleté avanza prepotentemente nella maglietta impalpabile. Sfida il freddo la conduttrice, e gli oltre 700 mila like ne apprezzano l’audacia. Le bretelline della tuta quasi scompaiono nell’abbondanza dei seni, relegate ad una posizione marginale, quasi accessoria. Non è tutto, è il secondo scatto a mostrare l’altro lato della Leotta: quello ‘B’. Seduta, e rigorosamente ritratta di spalle, la conduttrice esibisce le forme del fondoschiena accarezzate dal tessuto. Mai tuta da sci fu più aderente. “Classico outfit da montagna”, nota qualcuno sarcasticamente.
“Tu hai le montagne”
“Sì, vabbè lo fai apposta”, è come sempre delirio tra i commenti. “Violentami”, “Picchiami”, si spingono oltre ogni limite. “Fai sciogliere anche la neve”, “Tu hai le montagne”, “Due montagne assurde”, per la precisione. “Che vette!”, “Si è innevata la montagna…”, oppure, “Siamo sicuri che quella sia neve?”. La Leotta è “La vera causa dello scioglimento dei ghiacciai”. Followers sbizzarriti: “Wa… Che gonfiore”, “Vorrei sciare tra le tue colline”, “Immagino già i capezzoli diventati appendiabiti”. La conduttrice in montagna era ciò che mancava ai fan: “Brava Diletta. Finora l’inverno è stato deludente”, “Penso che un giro in Antartide per far risollevare i ghiacciai dovresti andare a farlo!!”.