in

Cristina Marino Instagram infarinata e scollatissima in costume: Luca Argentero indignato con un fan

Voglia di vacanza per Cristina Marino che, in attesa del primo figlio dal compagno Luca Argentero, si mostra su Instagram in uno scatto di repertorio in cui appare sensualissima seduta in spiaggia. ‘Infarinata’ e scollatissima, l’influencer da oltre 305 mila followers è ritratta in tutta la sua perfezione fisica. Costume bianco super audace, Cristina posa di profilo mentre la scollatura profondissima cinge appena il decolleté rivelando parte del seno. Nella sua essenzialità, l’indumento scopre le curve della modella inducendo qualcuno ad affermare: “Quei costumi non li capirò mai”.

cristina marino instagram

Cristina Marino Instagram: “Brigitte Bardot da giovane”

Li capiscono e li apprezzano abbondantemente gli ammiratori più fedeli della Marino che, innanzi alle grazie dell’attrice, non frenano l’entusiasmo. “Troppo bona”, si legge tra i commenti Instagram all’immagine nostalgica dell’influencer. “Magnifica donna, la numero uno!”, “Una meraviglia”, “Ciaonee” a tutte le altre. Cristina – per i seguaci più appassionati – è un passo avanti e “Bella come poche”. Tra chi ne fa “La mia ispirazione” e chi rivede in lei “Brigitte Bardot da giovane”, la ventinovenne milanese fa il pieno di apprezzamenti. “Bellissima”, “Favolosa”, “Che bomba”, “Fascinosa”, “Muoio”.

cristina marino instagram

“Dico, ma ci ragionate prima di scrivere??”

Non esitano a chiamare in causa anche Luca Argentero i followers della Marino: “Sei un uomo davvero fortunato”, dicono invidiando l’attore torinese, futuro papà della creatura che Cristina porta in grembo. Ma è lui stesso a farsi sentire tra i commenti in risposta alla considerazione – evidentemente fuori luogo – di qualche utente. La frase, probabilmente rimossa, non è più visibile sotto il post, ma la replica dell’ex gieffino, quella sì, appare ancora in risposta all’uomo: “Sei povero dentro”. La replica, a firma Argentero, è anticipata dalla difesa di un’altra fan, sempre in riferimento allo stesso – ‘invisibile’ – commento: “Che spari ‘ste cavolate sapendo che sta con Luca Argentero e avranno un bambino?!! Dico ma ci ragionate prima di scrivere?? Poi ha un compagno come Luca e dovrebbe uscire con te?? Daaii non scherziamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•I NEED IT• #holiday

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram, senza veli è “patrimonio artistico”: «Il mio sogno erotico»

serena garitta instagram

Serena Garitta, “quella che su Instagram vende i the” si confessa: «Nell’ambiente si tende a semplificare»

Coronavirus misure di contenimento

Coronavirus, misure di contenimento fino all’8 Marzo: Il testo del decreto del Governo