in

Ludovica Frasca Instagram, senza veli è “patrimonio artistico”: «Il mio sogno erotico»

È quasi una supplica sotto uno dei più recenti scatti Instagram di Ludovica Frasca: l’ex velina mora di Striscia la notizia infiamma il social con una foto senza veli. Sempre elegante e mai troppo scoperta, la Frasca raccoglie i pareri più diversi in merito all’immagine maliziosa che la ritrae senza traccia di indumento. E sebbene a trionfare siano le dichiarazioni di consenso, non manca chi – al contrario – si augura che Ludovica non cada mai nella tentazione di spingersi oltre con gli scatti. L’immagine è golosa ma le grazie della ventottenne partenopea sono, al momento, tutte al sicuro.

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram, schiena nuda ‘bollente’: “Maledette stanze senza specchi”

Ritratta di spalle in una camera “maledettamente senza specchi”, la Frasca è intenta in un selfie. Schiena nuda e braccia incrociate sul davanti: nessun dettaglio intimo in vista, ma l’immagine si presta comunque a far volare la fantasia. Troppo piccolo lo schermo dello smartphone per rivelare la visione anteriore della showgirl napoletana. “Sì ma non si vede niente”, lamentano delusi i followers, ben oltre 288 mila. “O le esci o evita…”, la provocazione di un utente tende a stuzzicare la velina affinché – magari nel prossimo scatto – renda una versione ‘completa’. “Maledette stanze senza specchi”, impreca qualcuno.

ludovica frasca instagram

“Il mio sogno erotico”, “Impazzisco”

“Sì ma ti devi girare per fare una foto come si deve”, chiedono i fan a gran voce, “Girati di scatto… o gira lo scatto”, “E dai girati…”, “Girati per favore”. “Oggi serviva lo specchio dell’altro giorno”, dicono sconsolati. Ma c’è anche chi si accontenta: “Uellapeppa”, “Impazzisco”, “Wow! Adoro… mmm! Molto artistica”, “Sei sempre più bella”, “Ogni tuo lato è patrimonio artistico”, “Il mio sogno erotico”, “Tu sei incredibilmente bella… lo so sono ripetitivo, ma come si fa a non dirlo?”. Infine la preghiera di chi apprezza Ludovica proprio per la sua compostezza: “Ma esattamente a cosa servono ‘ste foto?”, ci si chiede, “Ti prego, ti prego, ti prego… non cominciare a fare il nudo che non ne hai bisogno, hai una galleria fantastica non la rovinare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I experienced the magic of karma. 🎡☯️

Un post condiviso da ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf) in data:

Leggi anche —> Bianca Guaccero Instagram travolgente nel tango passionale, spaccate audaci: «Hai alzato il livello»

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto Instagram, elegante e sensuale vestita di rosso: «Divina!»

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo Instagram, incantevole col pancione in mostra: «Immagine meravigliosa»