Vai al contenuto

Soleil Stasi Instagram, nella vasca coperta di schiuma: «Quando dicono: ‘Lavatevi bene le mani’»

09/03/2020 12:23

Soleil Stasi si gode qualche giorno di relax a Punta Cana, la punta più orientale della Repubblica Dominicana, al confine con il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico. Una delle mete turistiche note anche per i resort extra lusso e le spiagge da sogno. La giovane concorrente di ‘Pechino Express’ ha postato un ritratto intrigante e al contempo divertente con cui ha voluto esorcizzare in un certo senso la paura del coronavirus. La splendida americana naturalizzata italiana è immersa in una vasca da bagno con vista da urlo, ricoperta completamente di schiuma.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, nella vasca coperta di bolle: «Quando dicono: ‘Lavatevi bene le mani’»

«Quando mi dicono ‘Lavatevi bene le mani’», questo il messaggio che fa da corredo allo scatto audace di Soleil Stasi. Una chiara allusione agli ammonimenti degli ultimi giorni per far fronte all’emergenza del Covid-19 che nel nostro paese continua a fare vittime. La foto ritrae l’ex naufraga de L’Isola dei famosi nella vasca da bagno avvolta da voluminose bolle di sapone. Occhiali da sole scuri e panorama sullo sfondo che incanta. In questo caso non è tanto il vedo non vedo, ma l’humour che fa da molla all’immagine, che ha ricevuto finora 11.600 ‘mi piace’. Decine di complimenti per l’affascinante influencer: «Sei pazzeschissima. Ti adoro!», ha scritto un fan. «Muoio. Che fenomena che sei», ha aggiunto un altro. «Sei bellissima», ha chiosato un utente. E ancora: «L’Amuchina l’hai messa? Sto ironizzando, alleggerendo seguendo l’onda di Sole. Si sa che la situazione è grave», «Stupenda cucciola», «Il top».

https://www.instagram.com/p/B9fFF0eFfnj/

Fan chiedono chiarimenti: «Ti hanno fatto dei controlli alla partenza o all’arrivo? Ti hanno misurato la temperatura?»

In un commento un fan ha rivolto una domanda a Soleil Stasi ben precisa: «Ciao Soleil. Posso chiederti se ti hanno fatto dei controlli alla partenza o all’arrivo? Ti hanno misurato la temperatura? Ti hanno fatto dei problemi arrivata lì? Grazie se risponderai». Immediata la replica della giovane: «Ciao! Alla partenza no, (anche se a mio parere dovrebbero) ma all’arrivo assolutamente si. Hanno controllato ogni passeggero proveniente dall’italia nessun problema nel mio caso». Qualche follower ha ammirato la leggerezza con cui l’ex corteggiatrice di U&D ha cercato di stemperare la tensione: «Non dobbiamo sottovalutare la situazione, è veramente seria, dobbiamo cercare di seguire le regole che ci sono state date per evitare il più possibile il contagio e cercare di sensibilizzare gli altri a farlo, no agli allarmismi ma comunque seguendo le precauzioni». Qualcuno più duramente ha espresso il suo disappunto: «Non c’è niente da ridere!!! Non si scherza su queste cose!».

https://www.instagram.com/p/B8rRarSowEa/

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Continua a leggere su UrbanPost