Vai al contenuto

Eleonora Pedron Instagram atomica, glutei fasciati dal leggins attillato: «Che corpo…»

02/04/2020 12:53 - Aggiornamento 02/04/2020 12:56

Mantenersi in forma durante il periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus? Si può. Ed è quello che stanno dimostrando diverse influencer, attrici e conduttrici, che sui propri profili social stanno pubblicando video, foto, tutorial e suggerimenti vari per sollecitare donne e uomini ad allenarsi. Tra queste Eleonora Pedron, conduttrice di Belli dentro, belli fuori, il programma del sabato mattina di La7. La showgirl veneta ha postato qualche ora fa uno scatto che la ritrae sensuale in versione sportiva. Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti.

Eleonora Pedron

«Che corpo…», Eleonora Pedron stratosferica su Instagram: glutei fasciati dal leggins attillato

Un nuovo scatto intrigante sul profilo di Eleonora Pedron, ex Miss Italia, nonché ex meteorina del Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede. L’immagine mostra la 37enne padovana con addosso un micro-top sportivo nero e un paio di leggins attillato dello stesso colore. In evidenza i capelli lunghi biondi, gli occhi azzurro cielo, il décolleté schiacciato nella maglia, che lascia scoperto il ventre, ma anche il lato B, fasciato dal pantalone. A rendere ancora più hot il ritratto il riflesso nello specchio, su cui gioca la stessa didascalia che accompagna la foto: «Scusi lei dove sta andando?… In salotto… Io in cucina!». Decine di complimenti: «Bella la tuta, bella tu», ha scritto un utente; «Che figo sto completo!!! Tooooppppp», ha aggiunto un follower; «Fantastica», ha chiosato uno. E ancora: «La tua purezza oltrepassa i confini dell’oceano, complimenti, Eleonora! Sei meravigliosa!», «Sembri un vino di quelli importanti, passano gli anni e migliori…», «Che corpicino, piccola», «Bella foto», «Dolcissima Ele». Tra i commenti anche quello del fidanzato Fabio Troiano, che ha aggiunto tanti cuoricini come emoticon.

https://www.instagram.com/p/B-b4DkFKzVZ/

La storia d’amore con Fabio Troiano

Con l’attore romano Fabio Troiano la storia prosegue a gonfie vele dall’estate scorsa. Galeotto un treno Roma-Milano. Una coincidenza di ‘ritardi e anticipi’ li ha fatti conoscere: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha detto la showgirl veneta, che sogna di sposarsi da sempre: «Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese (…) Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa». 

https://www.instagram.com/p/B9zdZmOKdC7/

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram stratosferica, il vestito una seconda pelle: «Che curve! Magnifica»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale)