Le sue foto vengono attese con ansia e la sua bellezza è fuori dal comune, stiamo parlando della straordinaria Ludovica Pagani. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e sono tutti pazzi di lei qualunque cosa faccia. Si è fatta conoscere partecipando come showgirl o conduttrice a diversi programmi calcistici, ad esempio Quelli del calcio. Fino a diventare lei stessa una conduttrice radiofonica e una vera e propria modella. Che sia bella è fuori discussione, ma lei riesce ad essere anche autoironica. Infatti, ha partecipato spesso a video comici come quelli di “La coppia che scoppia” e gli “Autogol” dove è un personaggio fisso, Leonarda.
Ludovica Pagani e Instagram
Bella, brava e talentuosa non ci sorprende affatto che abbia così tanti followers e che siano tutti pazzi di lei. Ludovica Pagani ha un vero e proprio talento nel saper coinvolgere i suoi fan. In questi giorni di reclusione ha portato un sorriso nelle case di tantissimi italiani e non solo. Attraverso il suo profilo Instagram continua il suo lavoro di conduttrice intervistando personaggi illustri come il cantante del volo e non solo. I giorni scorsi ha regalato tutorial per una cucina sana, gustosa e leggera, ma anche una serie di video sui suoi workout. Insomma, ora abbiamo tutte le armi per poter diventare belle come lei.
https://www.instagram.com/p/B-ejSv9p2vm/
La foto piccante e i commenti
Ovviamente, come abbiamo detto all’inizio, quello che attira di più i fan sono le sue foto piccante. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Si tratta di un bellissimo scatto che vede Ludovica con i capelli legati e un abito molto scollato. Si può intravedere il suo seno dall’apertura del vestito. In poco parole uno spettacolo per la vista. I fan sono andati letteralmente in tilt di fronte a cotanta bellezza. La foto è stato postata poco fa, ma è già ricca di commenti di apprezzamento. “L’uovo di Pasqua che tutti vorremmo”; “Sei sempre bellissima”; “La migliore, sempre”; “”Sembri una cassa di Nastro Azzurro”; “Sei unica, bellissima e inimitabile”; “Quanto sei figa… e chi ti resiste”; “Tu rallegri le mie giornate”.