Splende il sole sempre per Alessia Prete ma questa volta, più propriamente, splende il sole sulle sue chiappe, immortalate su Instagram in un leggings aderentissimo. Tapis roulant “en plein air”, outfit sportivo e la materializzazione di un sogno proprio innanzi agli occhi dei fortunati seguaci di Alessia. Ex gieffina, genuina e sempre sorridente, la Prete entra nelle giornate degli ammiratori come un raggio di sole. Che scalda particolarmente tra le ultime immagini postate sul social.
Alessia Prete Instagram, il leggings non ha segreti: lato b baciato dal sole
Tanto bella quanto semplice, giurano gli estimatori più affezionati che tra post e stories non perdono un colpo: la Prete si fa amare oltre che per l’indiscutibile fascino anche per quei modi così naturali e quell’umiltà che la caratterizzano sin dai primi passi in tv. E così, senza tanti trucchi, l’ex gieffina si mostra in versione acqua e sapone durante una sessione di fitness. Capelli al vento, viso pulito e completino sportivo da urlo: micro top nero e leggings aderentissimo fasciano le forme di Alessia in una duplice inquadratura.
“Va che gnocca”, “Mmmmm”
Lo scatto si sdoppia e il fisico fasciato nel tessuto sportivo si palesa ai followers a 360 gradi. Ed è soprattutto nella seconda immagine che la generosità della Prete viene fuori. Il lato b di Alessia baciato dal sole si mostra in tutta la sua tonicità: glutei torniti e sodi fanno indugiare gli sguardi. “Troppo bona”, esclamano già in orbita. “Va che gnocca”, “Mmmmm”, “Wow che fisico”, “Incantevole”. “Più belle di così è impossibile!”, dicono rapiti dalla “meravigliosa bellezza” della Prete. Non mancano i soliti famelici: “La seconda foto – chiede qualcuno – senza pantaloni”.